CarE, ieri mio cuggino mi ha portato un sacco di vhs che voleva buttare ma io Ci ho detto che le tenevo io che ho ancora il videoreggisteatore
Poi mi è capitato in manl il filmino che aveva fatto ai tempi di quando lavorava come avvitatore di telecamere per stanlio kubrick
Era li che rimbalzava sulla luna
Forse si era imbarcato come clandestino.
Domani gli telefono




Rispondi Citando

