Come da titolo.
Spesso vedo coppie molto differenti: lui è bello, mentre lei è così così, oppure lei è molto appariscente, mentre lui è normale, ma nulla di più.
Credo che dietro la “non-bellezza’ si nasconda una forte personalità, intelligenza, senso dell’umorismo, sensibilità, forza, non solo quella fisica. Certo, anche persone bellissime possono essere intelligenti e sensibili, ma anche timidi, insicuri, troppo o poco serie.
Siete d’accordo?





Rispondi Citando

