Non ha importanza, anche la tua ditta ha un proprietario/proprietari.
Indovina.
Fattorino? Quanto guadagna un fattorino?
Conosco bene un meccanico, fa un lavoro pesante per 1500 euro al mese.
Lo sai in Italia ci sono tasse al 60%?
Dopo averle pagate tutte cosa gli resta?
Tu perché non ti sei messo in proprio?
Beh, forse non sei neanche capace, non tutti possono fare imprenditori.
Io sono povera, tu no.
Ma sei stato tu a dire di voler fare la domanda per il sussidio per la povertà, non io.
(Avendo tre appartamenti di proprietà, bonus vari e un bel gruzzolo in banca).





Rispondi Citando
