
Originariamente Scritto da
salve
già ssivede come gli augelli volano come indemoniati, perchè si vede che risentono dell'impazzimento degli umani nel periodo di natale, formano stormi che assumono sembianze grottesche, e sporcano dappertutto,
vi siete mai chiesti perché lo fanno sempre in questo periodo?
perché subiscono l'influsso nefasto del natale, non c'è altra spiega,
subiscono i campi energetici malati generati dalle menti distorte natalizzie, che si riverberano ovunque,
le strade di tutte le città si riempono di sterco, squama e guano, sempre in questo periodo, appresso alla follia degli umani che cavolo ci'hanno da festeggiare?
la nascita di uno che gli promette di libberarli dal loro incubbo peggiore, quello di crepare, ma dopo 2000 anni gli humani hanno continuato a crepare come e più di prima, e il livello di civiltà è peggiorato enormemente,
@
emv
perciò a che cavolo serve la festa del natale? ché poi coll'impazzimento generale, è stato verificato che muore anche più gente in questo periodo, perché tutto si degrada, anche la qualità della vita,
perciò è peggio, non mejo.