Come da titolo, Israele di può permettere di sterminare un popolo, deportarlo, metterlo alla fame in nome di cosa??

Come da titolo, Israele di può permettere di sterminare un popolo, deportarlo, metterlo alla fame in nome di cosa??
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, ma chi è forte fa sempre quello che vuole, o quasi.
Però le operazioni militari nella Striscia non mi sembrano molto brillanti.

Il titolo di questo 3D assomiglia parecchio ad un altro aperto da una certa The Matrix
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Israele non sta sterminando nessuno, si sta difendendo.