Pagina 34 di 60 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

  1. #331
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma vai in quel paese. È una proposta di merda, la tua. Non mi interessa, consigliere di idee di merda.

    Ma come ti è venuto in mente di consigliarmi una cosa del genere…..E non solo, ma anche insistere per anni.

    La prostituzione in Austria è legale, gli stipendi sono molto alti, nessuna ragazza viene costretta a fare la prostituta.

    Nessuna prostituita cambierebbe il suo posto di lavoro “dorato” inclusi i vari bonus, appartamento, ristoranti, regali, viaggi ecc per pulire le scale in nero, girare con le scope sul tram e vivere su una panchina, rischiando una multa salata e l’espulsione dal paese senza un soldo. E non avere nemmeno un’assicurazione sanitaria.

    I tuoi consigli sono consigli di un demente.

    Se non mi credi, apri una discussione sul tema e chiedi parere degli utenti. Non lo farai, perché sai benissimo già tutte le risposte, nessuno ti darebbe ragione, nemmeno una sola persona. So che non lo farai. Hai paura di essere denigrato da tutto il forum.

    Nessuno vuole parlare di prostituzione, almeno dalle nostre parti dove la chiesa cattolica (nella mentalita') Impera. Infatti tutti parlano di prostitute a Bangkok ma nessuno di
    quelle di Vienna, anche se ce ne sono di piu' (molte di piu' se si considera il pro-capita).

    Comunque, godiamoci il potere d'acquisto che abbiamo. Esco per il brunch (ho prenotato perche' i ristoranti sono tutti pieni, anche se i prezzi volano).

  2. #332
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nessuno vuole parlare di prostituzione, almeno dalle nostre parti dove la chiesa cattolica (nella mentalita') Impera. Infatti tutti parlano di prostitute a Bangkok ma nessuno di
    quelle di Vienna, anche se ce ne sono di piu' (molte di piu' se si considera il pro-capita).

    Comunque, godiamoci il potere d'acquisto che abbiamo. Esco per il brunch (ho prenotato perche' i ristoranti sono tutti pieni, anche se i prezzi volano).
    Avevo ragione, hai paura. Non hai mai aperto una discussione sui tuoi consigli illegali, immorali e assolutamente infattibili.

    Sai benissimo che come andrà a finire. Qui non c’è nessun utente che ti direbbe che i tuoi consigli sono buoni. Ti diranno che sono inutili, infattibili, fallimentari, immorali, ma soprattutto illegali. Tu di questo hai paura, perché ti sei presentato qui come “sotuttoio” e “iononpossosbagliare”, ma poi tutti hanno capito chi sei e che sbagli moooooooto spesso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #333
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non per volere sapere i tuoi affari - infatti non aspetto una risposta - ma ci scommetterei le palle che hai un reddito superiore ai 16,000.
    Ma non li userei per comperare una panda, prezzo equo 6000 euro
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #334
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,230
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    All'esselunga sono campioni di giochetti per mascherare gli aumenti. Un articolo passa da dieci a undici euro? Lo mettono momentaneamente in sconto a nove euro, per un paio di settimane, poi quando finisce lo sconto lo mettono al nuovo prezzo aumentato.
    Sia detto, discount a parte l'esselunga è comunque un supermercato piuttosto conveniente, almeno quella della mia città
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #335
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    All'esselunga sono campioni di giochetti per mascherare gli aumenti. Un articolo passa da dieci a undici euro? Lo mettono momentaneamente in sconto a nove euro, per un paio di settimane, poi quando finisce lo sconto lo mettono al nuovo prezzo aumentato.
    Sia detto, discount a parte l'esselunga è comunque un supermercato piuttosto conveniente, almeno quella della mia città

    Questi giochetti li fanno anche qui ....alla grande. Fanno sconti seguendo dei tempi precisi. Per esempio fanno un offerta per il Parmigiano Reggiano e 2 settimane dopo
    per l'emmenthal. Un mese dopo ripetono la stessa cosa. Cosi io compro i due formaggi solo quando sono in offerta.

    Non c'entra se posso permettermi il prezzo normale o no, per me e' una questione di principio. Al COSTCO fanno offerte senza anticiparle, cosi se io ho comprato una
    cosa al prezzo normale, quando e' in offerta la ritorno e compro la stessa cosa per meno.

    Sono cose che potrebbero fare coloro che hanno un reddito minimo sotto i 2,000 euro, ma sono sicuro che non lo fanno e criticheranno chi lo fa (cioe' io).

  6. #336
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Avevo ragione, hai paura. Non hai mai aperto una discussione sui tuoi consigli illegali, immorali e assolutamente infattibili.

    Sai benissimo che come andrà a finire. Qui non c’è nessun utente che ti direbbe che i tuoi consigli sono buoni. Ti diranno che sono inutili, infattibili, fallimentari, immorali, ma soprattutto illegali. Tu di questo hai paura, perché ti sei presentato qui come “sotuttoio” e “iononpossosbagliare”, ma poi tutti hanno capito chi sei e che sbagli moooooooto spesso.

    Nessun utente? Non credo che utenti con un alto reddito abbiano la stessa mentalita' che hai tu. Tu hai paura di tutto, uno ricco non deve avere paura di (quasi) niente.

  7. #337
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nessun utente? Non credo che utenti con un alto reddito abbiano la stessa mentalita' che hai tu.
    Ah, non credi? Stai dicendo che la gente con alto reddito ha guadagnato una vagonata di soldi lavorando in nero e assumendo in nero?

    E allora non ti resta altro che dimostrarlo. Finora non sei riuscito a dimostrare nulla. Ci stai? O di nuovo hai paura di perdere la scommessa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu hai paura di tutto
    Di cosa ho paura? Sentiamo.

    Sì, ho paura di sbagliare dando retta ai vigliacchi come te, che cercano di conquistare la mia fiducia per poi continuare i loro sporchi giochetti, volti per danneggiare la gente innocente perché a loro piace danneggiare le persone, anche solo per divertimento, per il carattere di merda che hanno o per vendetta. La gente che ha tuo carattere è molto vendicativa. Tu sei anche affetto da Schadenfreude……tu provi un immenso, indescrivibile piacere quando le cose mi vanno male e l’hai dimostrato appieno.

    Quella cosa dolce, tremante e incorporea che noi chiamiamo anima tu non ce l’hai, perché solo chi non ha anima può scordare la propria povertà, propri disagi, pensieri non belli, sofferenze che ha subito da piccolo…che poi da grande decide di deridere chi ha difficoltà di fare la spesa.

    È una cosa mostruosa e tu sei un mostro. Perché tu mi prendevi per i fondelli mentre avevo difficoltà a fare la spesa. Non avevo fatto male a nessuno, non ho tolto nulla a nessuno, men che meno a te. Ma tu mi prendevi per i fondelli e continuavi a sparare i tuoi consigli idioti, assolutamente infattibili che tu stesso non hai mai saputo esplicare.

    Tu, sazio, ridevi di me, affamata. E lo facevi con gusto, foga, convinzione granitica. Non ero affamata, ma avevo difficoltà a comprare da mangiare, ma il concetto è questo. E tu ridevi. Per cosa ridevi, clown? Ma sai che non si ride di chi si trova in difficoltà?

    Ma la sete di vendetta non comprende la logica ed è priva di sensibilità…..Anche l’odio è così.

    Gente come te non guardano niente e nessuno, nulla li coinvolge né sconvolge, vanno avanti come i carri armati tarati per la guerra cercando di fermare colui o colei che ha osato a contraddirli pubblicamente e ha avuto pure ragione. Dentro il loro carro armato si sentono grandi e forti, ma, non potendo dimostrare la propria ragione, diventato piccoli, indifesi e allora tirano fuori l’odio e vendetta.

    Tu hai paura di te stesso. Sei molto insicuro dei tuoi lati più nascosti, per questo devi aggredire in continuazione, usando i tuoi trucchetti meschini e vigliacchi che ormai tutti conoscono. Cerchi di farmi male, parlando male di mio marito e mia figlia.

    Ma se qualcuno con due palle enormi ti chiedesse per quale motivo offendi sempre e senza motivo marito e figlia di Mary Ann, tu non sapresti cosa balbettare. E con questo “non sapere cosa balbettare” dimostreresti che ti stai semplicemente vendicando alla grande e tutti i mezzi e mezzucci vanno bene.

    Tu hai paura dei tuoi sensi di colpa, credo che siano sempre con te, non ti mollano mai. Generano altra rabbia, altro livore, altra sete di vendetta.

    Credo bene, chi ha cercato deliberatamente di rovinare la vita alle persone deve avere i sensi di colpa, una vagonata di sensi di colpa. E anche di odio e livore che non riesci a sbollire, perché ogno giorno aggiungi una bella dose di livore a quella che hai già. La tua cattiveria non dorme mai e……lavora contro di te.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    uno ricco non deve avere paura di (quasi) niente.
    Sì, come no. Solo un idiota può pensare una cosa del genere. Le paure sono slegate dai soldi, non tutto può essere comprato.

    Certo, un ricco ha una marcia in più, ma non sono i soldi a decidere l’andamento delle cose. Tu, come tutti gli esseri umani hai le tue paure, importanti e meno importanti.

    Hai anche paura di aprire la discussione di cui ho parlato ieri, perché hai paura di sentire i pareri altrui. Perché hai paura di questi pareri, sai benissimo che non saranno a tuo favore e tu hai paura di questo. Non sopporti le sconfitte di nessun genere. Non sopporti che ti si contraddica, non sopporti critiche costruttive, non sopporti sentire la verità. Per questo mi odi così tanto. Per questo ti devi continuare a vendicarti. E non aprirai la discussione per paura.

    Ah, i ricchi hanno paura di perdere. Hanno paura di perdere soldi. Tu hai perso diverse scommesse qui e non hai mai pagato per aver perso. Hai preferito di perdere la faccia e rispetto, di questo la stragrande maggioranza dei ricchi non hanno paura.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #338
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, non credi? Stai dicendo che la gente con alto reddito ha guadagnato una vagonata di soldi lavorando in nero e assumendo in nero?

    E allora non ti resta altro che dimostrarlo. Finora non sei riuscito a dimostrare nulla. Ci stai? O di nuovo hai paura di perdere la scommessa?


    Di cosa ho paura? Sentiamo.

    Sì, ho paura di sbagliare dando retta ai vigliacchi come te, che cercano di conquistare la mia fiducia per poi continuare i loro sporchi giochetti, volti per danneggiare la gente innocente perché a loro piace danneggiare le persone, anche solo per divertimento, per il carattere di merda che hanno o per vendetta. La gente che ha tuo carattere è molto vendicativa. Tu sei anche affetto da Schadenfreude……tu provi un immenso, indescrivibile piacere quando le cose mi vanno male e l’hai dimostrato appieno.

    Quella cosa dolce, tremante e incorporea che noi chiamiamo anima tu non ce l’hai, perché solo chi non ha anima può scordare la propria povertà, propri disagi, pensieri non belli, sofferenze che ha subito da piccolo…che poi da grande decide di deridere chi ha difficoltà di fare la spesa.

    È una cosa mostruosa e tu sei un mostro. Perché tu mi prendevi per i fondelli mentre avevo difficoltà a fare la spesa. Non avevo fatto male a nessuno, non ho tolto nulla a nessuno, men che meno a te. Ma tu mi prendevi per i fondelli e continuavi a sparare i tuoi consigli idioti, assolutamente infattibili che tu stesso non hai mai saputo esplicare.

    Tu, sazio, ridevi di me, affamata. E lo facevi con gusto, foga, convinzione granitica. Non ero affamata, ma avevo difficoltà a comprare da mangiare, ma il concetto è questo. E tu ridevi. Per cosa ridevi, clown? Ma sai che non si ride di chi si trova in difficoltà?

    Ma la sete di vendetta non comprende la logica ed è priva di sensibilità…..Anche l’odio è così.

    Gente come te non guardano niente e nessuno, nulla li coinvolge né sconvolge, vanno avanti come i carri armati tarati per la guerra cercando di fermare colui o colei che ha osato a contraddirli pubblicamente e ha avuto pure ragione. Dentro il loro carro armato si sentono grandi e forti, ma, non potendo dimostrare la propria ragione, diventato piccoli, indifesi e allora tirano fuori l’odio e vendetta.

    Tu hai paura di te stesso. Sei molto insicuro dei tuoi lati più nascosti, per questo devi aggredire in continuazione, usando i tuoi trucchetti meschini e vigliacchi che ormai tutti conoscono. Cerchi di farmi male, parlando male di mio marito e mia figlia.

    Ma se qualcuno con due palle enormi ti chiedesse per quale motivo offendi sempre e senza motivo marito e figlia di Mary Ann, tu non sapresti cosa balbettare. E con questo “non sapere cosa balbettare” dimostreresti che ti stai semplicemente vendicando alla grande e tutti i mezzi e mezzucci vanno bene.

    Tu hai paura dei tuoi sensi di colpa, credo che siano sempre con te, non ti mollano mai. Generano altra rabbia, altro livore, altra sete di vendetta.

    Credo bene, chi ha cercato deliberatamente di rovinare la vita alle persone deve avere i sensi di colpa, una vagonata di sensi di colpa. E anche di odio e livore che non riesci a sbollire, perché ogno giorno aggiungi una bella dose di livore a quella che hai già. La tua cattiveria non dorme mai e……lavora contro di te.


    Sì, come no. Solo un idiota può pensare una cosa del genere. Le paure sono slegate dai soldi, non tutto può essere comprato.

    Certo, un ricco ha una marcia in più, ma non sono i soldi a decidere l’andamento delle cose. Tu, come tutti gli esseri umani hai le tue paure, importanti e meno importanti.

    Hai anche paura di aprire la discussione di cui ho parlato ieri, perché hai paura di sentire i pareri altrui. Perché hai paura di questi pareri, sai benissimo che non saranno a tuo favore e tu hai paura di questo. Non sopporti le sconfitte di nessun genere. Non sopporti che ti si contraddica, non sopporti critiche costruttive, non sopporti sentire la verità. Per questo mi odi così tanto. Per questo ti devi continuare a vendicarti. E non aprirai la discussione per paura.

    Ah, i ricchi hanno paura di perdere. Hanno paura di perdere soldi. Tu hai perso diverse scommesse qui e non hai mai pagato per aver perso. Hai preferito di perdere la faccia e rispetto, di questo la stragrande maggioranza dei ricchi non hanno paura.
    Tu hai perfino paura di andare a Vienna. Se tu avessi $1,000,000 non avresti la stessa paura, saresti gia' la.
    Da notare che oggi con un milione non si e' ricchi,

  9. #339
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,472
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu hai perfino paura di andare a Vienna.
    Perché dovrei avere paura di Vienna?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se tu avessi $1,000,000 non avresti la stessa paura, saresti gia' la.
    Ma quanto sei idiota……

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Da notare che oggi con un milione non si e' ricchi,
    Ma questo è veramente stupido. Scrive post senza senso alcuno.

    Mi ha detto: “Hai paura di andare a Vienna, ma con un milione di euro non avresti paura di andare a Vienna”.

    Chissà cosa voleva dire il canadese con questa sua perla………… C’è qualche anima buona che potrebbe tradurla?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #340
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché dovrei avere paura di Vienna?


    Ma quanto sei idiota……


    Ma questo è veramente stupido. Scrive post senza senso alcuno.

    Mi ha detto: “Hai paura di andare a Vienna, ma con un milione di euro non avresti paura di andare a Vienna”.

    Chissà cosa voleva dire il canadese con questa sua perla………… C’è qualche anima buona che potrebbe tradurla?

    Hai scritto tu che non te la senti (= avere paura) di andare a Vienna senza avere un posto dove dormire e un lavoro.

    L'hai gia' dimenticato?

 

 
Pagina 34 di 60 PrimaPrima ... 2433343544 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potere d'acquisto diminuito
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 17:10
  2. Salarie potere d'acquisto
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:32
  3. Meno potere d'acquisto... per tutti?
    Di Ross the Boss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 03:05
  4. L'europeo che va in USA,bel potere di acquisto,in Cina poi...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 07:39
  5. 37 - Euro : Potere d'acquisto
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito