Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
È bellissima sta frase :ghigno:
Diventerà tra non poco Il nuovo mantra.
Io me lo aspettavo, a dire il vero, che prima o poi qualcuno avrebbe cominciato a sproloquiare sulla pessima abitudine di lavaci quotidianamente.
Acqua sprecata e saponi inquinati…
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpha12000
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...che-381448.htm
Sempre più persone aderiscono al "noo poo", la tendenza che mira a ridurre o eliminare completamente l’uso dello shampoo per lavare i capelli, garantendo che "migliori la salute e l’aspetto dei capelli".
Ma una donna, l'utente di Instagram Jessy Muller, ha portato questo trend a un altro livello: anziché smettere di lavarsi i capelli, la donna ha scelto di non lavarsi nemmeno il corpo, arrivando fino a sei settimane senza fare una sola doccia.
Tutto ha avuto inizio quando lo scaldabagno del camper in cui la donna vive da "nomade digitale" ha smesso di funzionare. Jessy, 41 anni, ha così deciso di prolungare l'intervallo tra i lavaggi il più a lungo possibile. Dopo cinque settimane, la donna ha interrotto il suo record con una doccia in una stazione di servizio, che le è costata 17 dollari […]: «Mi mantengo pulita utilizzando metodi alternativi e di tanto in tanto mi concedo il lusso di fare una doccia calda, lunga e adeguata. Finora, nessuno mi ha detto che puzzo». […]
Probabilmente le persone accanto sono solo educate e si scansano e basta
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
Sono arrivato a tre settimane, durante il locdaun, ma facevo come i samana.
Al primo sforzo( scale , sostituzione del motore dell' acqua con conseguente bagno di sudore) ho sperimentato la prudenza in quanto infezione dermica...
Per quel che riguarda la puzza già un paio di sigarette e la dieta sospesa determinavano un odore acetico della pelle...
Figurarsi ,dopo una faticata ...quanti afrori in trasformazione.:D
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Probabilmente le persone accanto sono solo educate e si scansano e basta
È educazione invitare ,secondo il grado di confidenza , la persona a badare alla decenza. A meno di sue progettualità scaramantiche.
Per una cena con sodali di consorte , mi preparai mangiando aglio in carpaccio, trascurando, dopo giornata di sudore , l' igiene di rutina per prossimità.
In effetti , mi restarono lontani ,con mio grande sollievo. Anche se le minacce velate,come se avessi dovuto incarnare un femminicida, non mancarono.
Non ne fui sorpreso. Neanche impressionato: sicuramente i commenti in assenza passarono da marito beneficiato di cotanta fortuna e mansueto a zozzo trascurato. Tutto grazie alla precauzione antiigienica.
:D
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
D'inverno la maggioranza delle persone hanno il naso intoppato, non percepiscono odori. Il rimanente e' scappato prima che lei potesse vederli.
Ahah :rolleyes:
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
gente che non ha niente da fare e che puo' vivere di caxxate
chi lavora e va in ufficuio certo non puo' non lavarsi
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
c'era anche Fulco Pratesi che sosteneva scemenze del genere: non si faceva la doccia da quando era giovane, ma si lavava a pezzi e non tutti i giorni, cambiava le mutande ogni tre giorni e tirava lo sciacquone una volta ogni tre utilizzi del water. tralascio per carità di patria le modalità con cui lavava i denti.
scemenze.
non ci sono tanti discorsi da fare: queste persone sono sporche e puzzano.
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
gente che non ha niente da fare e che puo' vivere di caxxate
chi lavora e va in ufficuio certo non puo' non lavarsi
Ci sono due categorie di persone che non hanno niente da fare.
Quelli che non hanno niente da fare e chi parla di quelli che non hanno niente da fare.
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
Lavarsi tutti i giorni, anche quando non si suda, con conseguente uso dei detergenti e lavaggio dei vestiti cambiati causa un notevole spreco di acqua e inquinamento (detergenti), e non fa bene a capelli e pelle.
Re: “Sono sei settimane che non mi lavo, ma nessuno mi ha detto che puzzo”
...e comunque non tutte le persone hanno sempre un odore di sudore puzzoso...
Dipenderà forse dagli estri olfattivi di chi non puzza...:)