Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

...i gatti possono portare molte malattie...( alopecia , tinea versicolor, ecc. oltre ad allergie) ne ho trovato uno morto nello sgabuzzino caldaia ed un altro cagava nel garage. Quattro passaggi con creosol in due mesi, con conseguenti sospensioni lavorative.
Ho dovuto mettere le zanzariere metalliche per dissuaderlo...mi spiaceva per il vicino dargli una salsa tonnata condita con ronsom ( suggerimento di un cliente) ,che li possiede perchè spesso ha i topi.
Ogni tanto trovo ricordini nelle piante di peperoncino, forse perchè non gli ripago il pattugliamento antiratto.
Non li ritengo tanto puliti...

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.