re: "Da lì vi osservo mentre mi scopo una tipa"
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
certo che a occuparsi di qualche cavallo (10? 20?) ci mettono un tenete colonnello, che nella vita normale dovrebbe comandare un battaglione e in guerra addirittura un reggimento.
ne hanno di ufficiali da impiegare nell'esercito italiano nelle mansioni fuffa...
mi sembra logico che ci si annoia e allora scattano gli istinti primordiali.
Dove gli eserciti sono piccoli forse ci sono ufficiali in sovrannumero.
Citazione:
alpha12000
Dove gli eserciti sono piccoli forse ci sono ufficiali in sovrannumero.
abbiamo più generali che tenenti e capitani.
Citazione:
acquazzurra
Sono sempre stata dell'opinione che le donne che vogliono fare il militare devono dimenticare di essere donne.
Una soldatessa deve essere letale e addestrata come e quanto un uomo, saper tener testa ad un uomo, psicologicamente e fisicamente grazie a un ottimo e continuuo addestramento.
Invece vedo soldatesse con il rossetto, le unghie pittate che dicono che non si può rinunciare alla propria femminilità.
Andate in trincea e poi ne riparliamo... stare insieme ad altri commilitoni H24, dormirci gomito a gomito, fare i bisogni senza privacy e via dicendo...
Comunque meglio non andarci.
Citazione:
massena
abbiamo più generali che tenenti e capitani.
In tempo di pace così deve essere. I soldati si arruolano quando servono. E poi ormai l'esercito ha bisogno di molti tecnici diplomati e laureati per poter utilizzare le dotazioni supertecnologiche degli attuali eserciti.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
In tempo di pace così deve essere. I soldati si arruolano quando servono. E poi ormai l'esercito ha bisogno di molti tecnici diplomati e laureati per poter utilizzare le dotazioni supertecnologiche degli attuali eserciti.
E' giusto, ma a parte che ci possono essere gradi apicali dei sottufficiali per i laureati, gestire i cavalli non richiede competenze "supertecnologiche" :rolleyes:
Citazione:
Roberto il Guiscardo
stiamo parlando di un tizio che si occupa dei cavalli (quadrupedi) dell'accademia militare.
serve un tenente colonnello per queste cose?
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Purtroppo potrebbe capitare di andare a combattere sul serio. Nel combattimento non c'è nessun rispetto dell'essere umano. E' finito da secoli il tempo in cui i cavalieri prima di battersi declinavano la loro discendenza e poi ascoltavano in silenzio quella dell'avversario, dopodiché si salutavano con educazione e poi iniziavano a combattere. Chi pensa continuamente al politicamente corretto forse dovrebbe evitare di fare il militare: E' un ruolo adatto solo a chi ha la scorza del combattente.
Anche perchè questa roba avveniva nei tornei, in battaglia i cavalieri si squartavano allegramente.
Citazione:
massena
stiamo parlando di un tizio che si occupa dei cavalli (quadrupedi) dell'accademia militare.
serve un tenente colonnello per queste cose?
No.
Serve un maresciallo, come lei dovrebbe ben sapere, Duca di Rivoli.
Stia punito!
Citazione:
Gian_Maria
Comunque meglio non andarci.
Ci andremo, ci andremo.
Per difendere la democraziaaaaaaah.
Cazzo ridete, screanzati?
Citazione:
massena
e giorgia che dice?
Chissenefrega di quel che dice Giorgia, abbiamo un ministero della difesa, no?