Re: Uno, cento, mille Fleximan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Mica tanto. Tu non sai un cazzo e parli...
Qui se prendi una multa la paghi e non ti conviene fare il furbo, perché se hai solo bisogno di un documento o anche rifare la carta d'identità, e non hai pagato una multa, gli uffici pubblici ti respingono la richiesta finché non hai saldato il tuo debito con la pubblica amministrazione.
Poi io parlo per me e la mia onestà, ciò che fanno altri non definisce chi sono io.
P.S. i limiti di velocità in Spagna sono più restrittivi e rispettati che in Italia.
Non è che poi si scopre che i limiti di velocità sono stabiliti in Spagna a ragione, invece che alla "Pene di Segugio"?
No, perchè la ragionevolezza è più forte e convincente delle scemenze o del tentativo di fare solo cassa O no? :confused:
...comunque ,per me è semplice: il mio catorcio 3 cilindri ,più di novanta ,non fa.
Anche perchè la fascia elastica del terzo cilindro ha una molla mancante.
Nelle discese devo stare un poco attento, e frenare la spinta inerziale della precedente salita, in terza.
:D
Citazione:
Spike Spiegel
Mica tanto. Tu non sai un cazzo e parli...
Qui se prendi una multa la paghi e non ti conviene fare il furbo, perché se hai solo bisogno di un documento o anche rifare la carta d'identità, e non hai pagato una multa, gli uffici pubblici ti respingono la richiesta finché non hai saldato il tuo debito con la pubblica amministrazione.
Poi io parlo per me e la mia onestà, ciò che fanno altri non definisce chi sono io.
P.S. i limiti di velocità in Spagna sono più restrittivi e rispettati che in Italia.
ma statte zitto, guarda che in spagna ci sono diverse volte, guidano come di pazzi molto peggio di noi
perciò in spagna non ti rilasciano doc. vitali per la vita comune se non paghi una multa e te ne vanti pure ,
Citazione:
erinnot
...comunque ,per me è semplice: il mio catorcio 3 cilindri ,più di novanta ,non fa.
Anche perchè la fascia elastica del terzo cilindro ha una molla mancante.
Nelle discese devo stare un poco attento, e frenare la spinta
se vai a bologna ti fanno un mazzo tanto :D
Citazione:
blobb
se vai a bologna ti fanno un mazzo tanto :D
Da Bologna , ho sbolognato appena subodorato il clima che esalava sotto i tappeti rossi, cambiando iscrizione universitaria.
Poi Veronica , non capiva il perchè di un lungo corteggiamento: risolse con l' insultarmi. Era una donna moderna.
Citazione:
blobb
ma statte zitto, guarda che in spagna ci sono diverse volte, guidano come di pazzi molto peggio di noi
perciò in spagna non ti rilasciano doc. vitali per la vita comune se non paghi una multa e te ne vanti pure ,
La tua esperienza in Spagna è limitata a qualche settimana a fare il pirla ad Ibiza?
Io ci vivo, l'ho girata in lungo e in largo e, per la cronaca, i limiti di velocità in città di 30/40 km/h ci sono già da anni. Non ho mai preso una multa per eccesso di velocità. Poi come guidano gli altri dovrebbe in qualche modo definire chi sono io?
Citazione:
Spike Spiegel
La tua esperienza in Spagna è limitata a qualche settimana a fare il pirla ad Ibiza?
Io ci vivo, l'ho girata in lungo e in largo e, per la cronaca, i limiti di velocità in città di 30/40 km/h ci sono già da anni. Non ho mai preso una multa per eccesso di velocità. Poi come guidano gli altri dovrebbe in qualche modo definire chi sono io?
no l'ho girata diverse volte in auto e moto e probabilmente ci sono stato quando tu giocavi con i soldatini , tu vivi in un isola non fai testo ...
probabilmente quando vai nel "continente" usi i mezzi pubblici
Citazione:
blobb
no l'ho girata diverse volte in auto e moto e probabilmente ci sono stato quando tu giocavi con i soldatini , tu vivi in un isola non fai testo ...
probabilmente quando vai nel "continente" usi i mezzi pubblici
Quando vado sul continente noleggio un auto o ci vado con la mia, via nave.
Tu non sai nulla e continui a blaterare.
Inoltre hai cercato di screditare le mie parole partendo dal presupposto che gli spagnoli guidino male. Tutto questo senza sentirti un fesso :D
Citazione:
Spike Spiegel
Inoltre hai cercato di screditare le mie parole partendo dal presupposto che gli spagnoli guidino male. Tutto questo senza sentirti un fesso :D
ma quale presuppostogli spagnoli guidano peggio degli italiani ,poi per te sarà diventato normale uno stile di guida del genere
tra l'altro non ho bisogno di screditarti ci riesci benissimo da solo
Citazione:
Spike Spiegel
https://unitalianoavalencia.altervis...no-a-valencia/