Ma tutto il mondo che conta parla inglese e questi stanno ancora con il russo ????

Prenderanno anche gli estoni lezioni private da Putin.![]()

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Probabile che siano per i russi etnici che vogliono mantenere la lingua russa.
Sapevo che i russi etnici migrati dalla conquista russa (credo nella grande guerra del nord contro la Svezia e sono tre secoli fa). sono abbastanza numerosi, dopo la 2GM hanno surclassato i tedeschi.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Nei tre Paesi Baltici i russi sono arrivati in grande quantita' dopo la WWII per sostituire gli uomini locali, che in gran parte sono stati mandati, a senso unico, in Siberia.
Mia moglie, che e' nata solo perche' i genitori alla fine della guerra si trovavano in Germania e non sono tornati`, ha perso tutti i parenti uomini.
Se mandassero fuori tutti i russi a calci in culo, pure essendo astemio mi berrei una bottiglia di spumante Ferrari da solo.
PS
In alternativa farei giurare a tutti quello che vogliono rimanere la fedelta' allo stato (LT,LV,EW) e
in caso di tradimento, fucilazione sul posto

Quando le repubbliche baltiche furono occupate dall'URSS dopo la Seconda Guerra Mondiale venne avviato il più classico dei colonialismi, favorendo da quelle parti l'afflusso di numerosi russi.
I russi che abitano ancora lì oggi ne sono i discendenti.
Ovviamente per chiarire nessuno vieta di parlare russo, ma con queste leggi si vuole far sì che gente che abita in Lettonia sappia parlare il lettone e gente che abita in Estonia sappia parlare l'estone, nulla di più

Bravi estoni, estirpate la cultura russa che è dannosa e inutile.