Il ministro israeliano degli Affari e del patrimonio di Gerusalemme, Amichai Eliyahu, ha ribadito le sue affermazioni sull'utilizzo di armi nucleari nella Striscia di Gaza
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-2272735.html
CarE, ma a questi adolfo gli fa un baffo
Ma poi non è che arrivano da noi gli arabi radioattivi, verA?




Rispondi Citando
