Prima vorrei sapere solo una cosa @trash : se si cancella il mio nickname principale, poi qualcun altro può, iscrivendosi ex-novo, impossessarsene, in quanto a quel punto il nickname sarebbe libero? Me ne vado da questo forum, però non voglio che il mio nickname possa essere ripreso da altri.




Rispondi Citando

