Re: E che fine ha fatto il Giurì...??
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Rispondere? E quale sarebbe la domanda, se non sai nemmeno cosa sia un voto di fiducia al governo? E gli affari correnti cosa sarebbero secondo te? Tipo pagare le bollette e procurarsi le ricette per gli ansiolitici dei figli ipercinetici dei sottosegretari?
Poi se non ti quoto, è perché i tuoi post non mi interessano, ma se insisti nel quotarmi ti devo cospargere di roba melmosa e maleodorante di origine corporeo acuativa, capisci?
A proposito di battite sceme! :D
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Le tue puttanate non meritano di meglio, caro il mio markkkino.
Penso sia la terza volta che ripeti sempre la stessa cosa: "gnègnè il tuo livello non merita gnegnè", originalità zero, pallosità e noia mille migliaia.
Citazione:
markk
Penso sia la terza volta che ripeti sempre la stessa cosa: "gnègnè il tuo livello non merita gnegnè", originalità zero, pallosità e noia mille migliaia.
La terza! Ma vedrai a quanto arriviamo! Tu non ti preoccupare, ci penso io a darti l'avvio. Tu resta qua e vieni a controllare mi raccomando, vedi di non mancare! :encouragement:
La meloni è furba. Sa comunicare. Per non finire sbugiardata ha fatto sciogliere il giurì con un pretesto, così entrambe le parti potranno dire di aver ragione.
Adesso però è in debito verso i cinque stelle. Il decreto attuativo dell'assegno di inclusione prevede di includere nuove categorie di svantaggiati. Le aumenteranno.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Tu però markk non sei un grillino...
Qualche grillino mi spiega perché vogliono un altro Giurì...??
Perchè è una mossa politica, come quella di accusare conte di aver proposto lo scioglimento.
Nessuna delle due parti ha mai pensato che quel giurì potesse dire la verità, e nessuno vuole un altro giurì. E' un organo politico e non avrebbe influenze sull'opinione pubblica. I fatti già parlano da soli. Già dai tempi di berlusconi si è evidenziato che non necessariamente l'opinione pubblica sia razionale, specie se i media sono controllati come adesso.
Se perderà voti la meloni non sarà certo per il gran giurì.
Citazione:
CapitanFracassa
Perchè è una mossa politica, come quella di accusare conte di aver proposto lo scioglimento.
Nessuna delle due parti ha mai pensato che quel giurì potesse dire la verità, e nessuno vuole un altro giurì. E' un organo politico e non avrebbe influenze sull'opinione pubblica. I fatti già parlano da soli. Già dai tempi di berlusconi si è evidenziato che non necessariamente l'opinione pubblica sia razionale, specie se i media sono controllati come adesso.
Se perderà voti la meloni non sarà certo per il gran giurì.
Cazzate! Si fanno le cose solo per l'apparenza. Il Giurì d'Onore è una parolona e fa effetto, e poi come va a finire, meglio sperdersela nei vicoletti. :drinky: