Domani inizia Sanremo. Siete pronti?

Domani inizia Sanremo. Siete pronti?
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

Le solite canzonette italiane, anche no.
Stimo molto sinner, nemmeno un set in rai, poi vogliono sfruttarlo per un pugno di odiens.
Venite a me, voi sinistri che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.

Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Come sempre. Ogni anno il miracolato Amadeo impone agli italioti i perdibili monologhi di astuti privilegiati che dietro compenso - coi soldi del Canone - usano Sanscemo come una sorta di seduta psicanalitica in cui autoanalizzarsi tutti insieme. Ah, ci dovrebbe essere pure della musichetta che fa da sottofondo.

Oggi si comincia![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

"Dammi una lametta che mi taglio le vene!" Chi la cantava?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

dato che li ho visti a firenze e prato, e spero di rivederli, io tifo per la sad
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato