No vabbè....... SETTE cazzo di piani 8 col piano terra.. e poi ce ne pure un altro clone sullo stesso livello..
tra l'altro sta in centro non come al solito lontano dalle metro dopo la tangenziale come solitamente costruiscono in questo paese
ah e poi ho scoperto che si sta riempiendo di cliniche low cost dove sembrano essere pure bravissimi a rifare nasi e tette..
https://www.google.it/search?sca_esv=c55caad1bf05249f&sxsrf=ACQVn09WF8lJ 0GEKTMYR3lAFqRIzvT-eRg:1706920106124&q=tirana+centro+commerciale&tbm= isch&source=lnms&sa=X&ved=2ahUKEwijjdf09I2EAxXMYPE DHfZRBNAQ0pQJegQIDBAB&biw=1280&bih=800&dpr=1
ah ed è pieno di medici italiani.. e chiamali stronzi.. c'è il mare a 20km..
se va bene 20 anni e siamo spacciati. tra l'altro tutto il centro della capitale pulitissimo ed oridinatissimo..
no siamo fottuti.. fottuti.







Rispondi Citando
