Lega: sbarca a New York, lunedi' il primo raduno
Roma, 30 ott. - (Adnkronos) - La Lega Nord pianta ufficialmente la bandiera a New York con un raduno, lunedi' prossimo, che vedra' la partecipazione dei tesserati leghisi della megalopoli americana. L'annuncio e' stato dato dal presidente della Lega Nord Estero, Stefano Stefani, e ripreso oggi dal quotidiano 'La Padania'.

Si tratta del primo incontro del nucleo newyorkese della Lega Nord Estero e si svolgera' nel Ristorante Rino3938 nel Bronx, dove 25 militanti, in rappresentanza di un ben piu' ampio seguito leghista presente sul territorio si confronteranno sui temi cari alla Lega ed elaboreranno strategie per diffonderli nella Grande Mela.

L'obiettivo di questo crescente 'nucleo padano', continua il quotidiano, e' quello di creare un punto di riferimento per diffondere le idee del partito di Umberto Bossi e stabilirne una presenza attiva nella Grande Mela. L''orecchio newyorkese' del Carroccio si prefigge inoltre, sottolinea ancora il quotidiano, di costruire un sentimento di comunita' fra tutti i membri della Lega Nord estero nel mondo.
Lega: sbarca a New York, lunedi' il primo raduno - Libero-news.it