Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Forumista storico
     Likes dati
    6,853
     Like avuti
    3,389
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ex talpa dell'Fbi confessa: «False accuse a Biden? Mi hanno aiutato i servizi segreti

https://www.leggo.it/schede/fbi_ex_t...4-7948924.html

Ex talpa dell'Fbi confessa: «False accuse a Biden? Mi hanno aiutato i servizi segreti russi». Chi è Alexander Smirnov

La Russia entra a gamba tesa nella campagna elettorale americana. Alexander Smirnov, l'ex informatore dell'Fbi incriminato nei giorni scorsi per aver mentito al Bureau inventando le accuse di corruzione contro Joe Biden e suo figlio Hunter, ha confessato di essere stato aiutato da 007 russi nel tentativo di infangarli. La rivelazione è stata fatta dal dipartimento di Giustizia in un memo relativo alla sua detenzione, nel quale si afferma che l'ex talpa ammette contatti «estesi ed estremamente recenti» con dirigenti dell'intelligence di Mosca.

Smirnov, 43 anni, era stato arrestato nei giorni scorsi all'aeroporto internazionale Harry Reid di Las Vegas dopo il suo arrivo dall'estero. Era considerato uno dei testimoni chiave dell'indagine di impeachment lanciata dai repubblicani alla Camera contro il presidente e la sua presunta complicità nei controversi affari stranieri del figlio Hunter

https://lavocedinewyork.com/news/202...fangare-biden/

Alexander Smirnov, incriminato nei giorni scorsi con l’accusa di aver inventato il piano che legava il presidente Joe Biden e suo figlio Hunter a una storia di corruzione con la società energetica ucraina Burisma, ha confessato di essere stato aiutato a preparare il piano dai servizi segreti di Mosca per fare le false rivelazioni. Secondo l’accusa, Smirnov ha cercato di abbindolare gli agenti dell’FBI dando documenti della società energetica ucraina che erano stati contraffatti. La vicenda è venuta a galla dopo che è stato depositato l’atto formale dell’incriminazione. A pagina 16, infatti, Smirnov afferma di essere stato istruito dai servizi segreti russi con cui ha avuto “contatti estesi e recenti” per cercare di incastrare Joe e Hunter Biden con le accuse di corrizione.

L’arresto dell’ex informatore costituisce una dura sconfitta per i repubblicani che hanno costruito un castello di accuse per cercare di mettere sotto impeachment il capo della Casa Bianca. Accuse che ora si sono rivelate manipolazioni dello spionaggio russo.

L’avvocato di Hunter Biden, Abe Lowell, ha dichiarato che è stato dimostrato come i “repubblicani abbiano costruito i loro complotti su Hunter e la sua famiglia su bugie di persone con obiettivi politici, non sui fatti”.

Analogo il commento di Jamie Raskin, capogruppo democratico della commissione di vigilanza della Camera, che ha detto che i tentativi dei repubblicani di arrivare all’impeachment di Biden sono “basati su bugie” e ha chiesto alla Camera di bloccare l’inchiesta.
    Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
    Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Forumista
     Likes dati
    2,741
     Like avuti
    6,314
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Ex talpa dell'Fbi confessa: «False accuse a Biden? Mi hanno aiutato i servizi seg

A conferma che Trump e putin sono la stessa cosa.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

fenomenale
     Likes dati
    19,398
     Like avuti
    21,380
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Ex talpa dell'Fbi confessa: «False accuse a Biden? Mi hanno aiutato i servizi seg

Spazzatura per coprire il tutto e per dare una robusta mano al rincoglionito Bidè in vista delle elezioni
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    6,853
     Like avuti
    3,389
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    E ci sono i putinetti che credono a Putin, quando il criminale bugiardo dice le sue putinate. Esempio che preferisce Biden a Trump.
    Soltanto i putinetti possono credere a questa barzelletta.

Forumista storico
     Likes dati
    6,853
     Like avuti
    3,389
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Spazzatura per coprire il tutto e per dare una robusta mano al rincoglionita Bidè in vista delle elezioni
    Vediamo cosa diranno le indagine. Gli Usa sono un paese democratico e la magistratura è libera e indipendente dal governo, a differenza della dittatura Russia, dove i magistrati sono al servizio del dittatore.
    Quindi ci possiamo fidare.

fenomenale
     Likes dati
    19,398
     Like avuti
    21,380
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giulio962 Visualizza Messaggio
    Vediamo cosa diranno le indagine. Gli Usa sono un paese democratico e la magistratura è libera e indipendente dal governo, a differenza della dittatura Russia, dove i magistrati sono al servizio del dittatore.
    Quindi ci possiamo fidare.
    Già aver partorito una cagata simile significa che gli Usa a differenza della Russia non si possono definire seria democrazia
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,885
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Rassegnatevi per voi i bei tempi stanno finendo. Tra un po' niente più bombe in ucraina yemen e gaza
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,467
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma perché il portatile lasciato da Biden aveva un nome e un cognome? Non possono creare balle collegate con quanto detto finora invece che contare sull'alzheimer?

duca di rivoli
     Likes dati
    3,018
     Like avuti
    10,400
    Mentioned
    670 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

no, putin comanda e trump obbedisce

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima