Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Chi è la Minetti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ah, e questa doveva prendere in affidamento la minorenne falsa figlia di mubarak e danzatrice del ventre? :chefico: :gluglu:
(Per insegnarle che? :chefico:)
-
Citazione:
Scipione
Ah, e questa doveva prendere in affidamento la minorenne falsa figlia di mubarak e danzatrice del ventre? :chefico: :gluglu:
E chi lo sa? :sofico:
http://images.virgilio.it/sg/notizie...-minetti-1.jpg
-
Citazione:
Scipione
non è che la doveva prendere... l'ha presa... al commissariato gliel'hanno lasciata alle 2 di notte ... appena sono uscite dal commissariato, la Minetti ha scaricato per strada Ruby ....
A tutte le famiglie che vogliono prendere in affidamento un minore.
Bisogno di velocizzare le pratiche? NO PROBLEM! telefonate a Berlusconi ore pasti.
Ghe pensa lu
-
Porco cane che Figa, a miei tempi all'università non ne ho vista una normale.
-
Citazione:
dDuck
Porco cane che Figa, a miei tempi all'università non ne ho vista una normale.
Tu avevi 3 TV, mille mila giornali, la mondadori, tutta milano2 e 11miliardi di Patrimonio?
No, allora pippe!
-
Citazione:
Gualerz
Azzzzzzzz...zo
Scusatemi ma se mi mettonon il poster di questa nel seggio io mi dimentico di tutti e voto lei!!!!
Ma dalla posa...., faceva l'igienista dentale o emh faceva l'igienista nel senso che lo si insomma ecco, brrr che bividi.
Ma si può sapere che c.aazo ci sta a fare ancora il berlusca in politica con tutte queste f.ghe intorno ?
ma perchè non va a sfruttare i letti delle sue 20 ville ?
Gli mancano i soldi per i preservativi ?
-
siete dei veri cattivoni:D:D:D
"Restando più sulla politica registriamo invece il fastidio della Minetti, che ha chiesto di non pubblicare più foto del suo passato velinaro"
Ciarpame senza pudore: Nicole Minetti, la "dentista di Berlusconi" candidata in Lombardia
-
Citazione:
3Denari
Azzzzzzzz...zo
Scusatemi ma se mi mettonon il poster di questa nel seggio io mi dimentico di tutti e voto lei!!!!
Ma dalla posa...., faceva l'igienista dentale o emh faceva l'igienista nel senso che lo si insomma ecco, brrr che bividi.
Ma si può sapere che c.aazo ci sta a fare ancora il berlusca in politica con tutte queste f.ghe intorno ?
ma perchè non va a sfruttare i letti delle sue 20 ville ?
Gli mancano i soldi per i preservativi ?
no, gli manca la prostata, o quanto meno, dopo l'operazione, funziona sicuramente molto poco; e dubtio che funzionasse molto bene anche prima, visto quanto tempo e energie ha sempre dedicato al lavoro il signor berlusconi:D
-
Citazione:
jacob
........ Nicole Minetti, la "dentista di Berlusconi" candidata in Lombardia
Non era la sua dentista. Era la sua igienista dentale.... :giagia: :gluglu: :D
-
Citazione:
jacob