





"Il giornalista ha incontrato l’anziana donna all’inizio di settembre a Villa La Angostura e ha confermato che è molto sicura che si trattasse proprio di Adolf Hitler. Ricorda che portava stivali in pelle e che dava ordini in tedesco. Ricorda i suoi baffetti particolari.
E’ stato chiesto a Basti perchè la donna non avesse raccontato prima questi fatti. Lui ha detto che si tratta di una persona semplice, che non sa leggere né scrivere, non sapeva chi fosse quell’uomo. Ha visto in televisione un documentario su Hitler ed è lì che lo ha riconosciuto."
(non sa ne leggere ne scrivere ma sa per certo che parlava tedesco?...e poi gli svizzeri si offendono se si fanno battute su di loro)


ma por favor...ed Eva Braun in realta' era Eva Peron!!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Quindi, non si è eroicamente suicidato, insieme ai suoi cari, per impedire che lui e la sua famiglia finissero nelle mani delle belve bolsceviche, ma è scappato come un coniglio chiedendo aiuto ai suoi mentori ammerrigani (che c.v.d. lo hanno creato in funzione antisovietica). Più o meno come al mussolino, solo che all'italico beota è andata male ed è finito appeso a piazzale Loreto.






io una volta ho visto un ufo


Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

