Re: Sembra di rivivere gli Anni Trenta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
solo che i fascisti stanno a sx a questo giro
Infatti Z è amato a Sin e schifato a DX: ma è perchè i cd "Nazisti" ucraini sono fuffa e soprattutto scimmie che imitano senza capire i nazisti veri :snob:
Citazione:
Iside
Infatti Z è amato a Sin e schifato a DX: ma è perchè i cd "Nazisti" ucraini sono fuffa e soprattutto scimmie che imitano senza capire i nazisti veri :snob:
siccede perchè i nasoni ci hanno messo il becco come sempre (o i loro nasoni più opportuno)...quindi gli ucraini hanno imparato ad odiare i loro fratelli russi.
contenti loro di entrar nel Quarto Reich arcobaleno e multikulti contenti tutti.
Citazione:
THE MATRIX
pensa cireno, anche io ho la sensazione di essere negli anni 30. Non avrei mai pensato di trovarmi in un paese dove c'è gente che vuole assaltare le moschee, l'ambasciata israeliana e che manifesta e sostiene chi ha fatto la strage di ebrei israeliani dell7 ottobre.
A dire il vero non avrei nemmeno pensato che ci sarebbe stata gente che qui diceva che Putin aveva ragione ad invadere l'Ucraina, a bombardarla perchè senza l'Ucraina gli manca lo spazio vitale.
Ma è successo e succede. A quanto pare la storia si ripete e l'antisemitismo ha covato sotto la cenere per decenni ma è sempre lì.
abbiamo detto che ha fatto bene a inveadere l'ucraina prima che l'ucraina invadesse la russia..,. perchè nessuno sa per quale motivo l'ucraina si stava riarmando aiautatata dai guerrafondai si wall street
a
quanto all'antisemitismo ce ne stavamo dimenticando ma israele non ce la lo ha permesso con i delitti compiuti ogni giorno negli ultimi 80anni..
quanto agli anni 30 ,, sono ricominciati col crollo del muro di berlino e i conseguenti riarmamenti ai nazisti dell'est camuffati da difesa nato, con le prime avvisaglie di uccisioni di cittadini di origine russa.
Citazione:
anton
abbiamo detto che ha fatto bene a inveadere l'ucraina prima che l'ucraina invadesse la russia..,. perchè nessuno sa per quale motivo l'ucraina si stava riarmando aiautatata dai guerrafondai si wall street
a
quanto all'antisemitismo ce ne stavamo dimenticando ma israele non ce la lo ha permesso con i delitti compiuti ogni giorno negli ultimi 80anni..
quanto agli anni 30 ,, sono ricominciati col crollo del muro di berlino e i conseguenti riarmamenti ai nazisti dell'est.
L'Ucraina invadere la Russia ????????????????
Forse il vino ti ha fatto male.
Citazione:
cireno
in quegli anni si parlava solo di eserciti, di armi, della pludemocrazia, del capitalismo schiavista, del comunismo sanguinario dell'Urss. Ci avevano così convinti che la guerra contro questa robaccia fosse necessaria che quando, il 10 giugno del 1940, una data indelebile nella memoria degli italiani alle ore 18, dai balconi di Palazzo Venezia, Mussolini annuncia l'avvenuta dichiarazione di guerra alla Francia e all'Inghilterra, noi bambini che giocavamo in terrazza dopo la scuols, applaudimmo entusiasti. Mascella protesa, mani sul cinturone, il duce studia sapientemente tonalità e pause, punteggiate dal boato della piazza. Anzi delle piazze, come ci mostrano certe immagini dell'Istituto Luce parzialmente restaurate. Con una straordinaria sapienza mediatica, il discorso viene amplificato dagli apparecchi della RadioMarelli nelle principali città italiane. Genova. Torino. Milano. Venezia. Trieste. Bologna. Forlì. Bari. Firenze. Napoli. Là dove non c'è il corpo del duce, il primo ad aver affidato alla propria fisicità la comunicazione politica del Novecento, interviene la sua potente voce metallica. Ovunque si celebra il rito di fusione mistica tra Mussolini e gli italiani. Quel pomeriggio è ancora impresso nella mia mente
Ma...per curiosità, quanti anni hai ?
Mia mamma era ragazzetta 14enne quel giorno, me l'ha descritto bene prima di morire, stava stendendo i panni davanti casa quando hanno suonato le campane.
E' morta vecchia mia mamma.
La scuole elementare incomincia a 6 anni, dunque saresti dal 34 in giù, il che significa che avresti non meno di 90 anni......e scrivi sui forum a computer ??????
Cazzo, devi avere veramente l'elisir di lunga vita....!
Citazione:
Saturno
L'esercito europeo sarebbe stata una cosa da fare un bel pezzo fa.
all'Italia stare nella Nato costa 30 miliardi l'anno. Vuoi anche spenderne altri per avere un esercito di bandiera ?
Citazione:
Menelik
Ma...per curiosità, quanti anni hai ?
Mia mamma era ragazzetta 14enne quel giorno, me l'ha descritto bene prima di morire, stava stendendo i panni davanti casa quando hanno suonato le campane.
E' morta vecchia mia mamma.
La scuole elementare incomincia a 6 anni, dunque saresti dal 34 in giù, il che significa che avresti non meno di 90 anni......e scrivi sui forum a computer ??????
Cazzo, devi avere veramente l'elisir di lunga vita....!
il 10 giugno del 1940 tua mamma non poteva avere 14 ANNI perchè ne aveva sei, se è nata nel 1934. A sei anni stendeva i panni?
Citazione:
cireno
il 10 giugno del 1940 tua mamma non poteva avere 14 ANNI perchè ne aveva sei, se è nata nel 1934. A sei anni stendeva i panni?
sono nato prima di tua mamma.
Citazione:
cireno
all'Italia stare nella Nato costa 30 miliardi l'anno. Vuoi anche spenderne altri per avere un esercito di bandiera ?
Se non fosse nella Nato spenderebbe anche più soldi per la difesa.
Citazione:
Saturno
Se non fosse nella Nato spenderebbe anche più soldi per la difesa.
la difesa? Tu che difesa hai adottato per casa tua? Hai le sentinelle? le armi in casa come gli americani?
Quando qualcuno mi parla di esercito, di difesa, io mi chiedo sempre "perchè?" e "da chi?