Le tre potenze dell'Asse sconfitte nella 2GM e occupate dagli USA ancora oggi sono tutte e tre in grande crisi, dovendo il sistema finanziario Yankee sopravvivere gli USA succhiano risorse e ricchezza dai loro vassalli, come fece l'impero Britannico negli anni a cavallo delle due guerre mondiali, e li spingono verso il fallimento chissà quale dei tre, due in recessione e uno a crescita ormai rasente lo zero, fallirà prima. In ogni caso dopo la fine della 2GM l'impero Britannico è crollato ugualmente e la stessa fine si avvia a farla anche quello Yankee alla fine di questa anomala 3GM fatta di Proxy Wars.




Rispondi Citando
