



e per quale motivo mi hai chiamata in causa ?


Avrei tante cose da rinfrescarmi prima della faccia.![]()








Il fratello di @Dario dopo l'operazione è pronto ad andare in balera con le trentenni




Allora con me sei caduto non male , malissimo
Non mi farò mai mettere le mani addosso da un chirurgo plastico e neanche da tutti coloro che vorrebbero farmi punturine portentose.
Guardo con orrore e pena quei canotti al posto di labbra e zigomi su donne giovani e su donne mature .
No, grazie, invecchio come mi merito , nature .

