Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Per poi venire trasformati in humus come sta accadendo agli ucraini?
Non ti preoccupare, te ne puoi stare nascosto in un angolino a piangere.
Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non ti preoccupare, te ne puoi stare nascosto in un angolino a piangere.
Temo che sarete voi tifosi del Comico a piangere :piangoe:
Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Temo che sarete voi tifosi del Comico a piangere :piangoe:
A me l'unica cosa che fa piangere sono certi forumisti.
Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
A me l'unica cosa che fa piangere sono certi forumisti.
Quando cadrà il tuo Idolo vediamo se sarai allegro
Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Quando cadrà il tuo Idolo vediamo se sarai allegro
Io non ho idoli né santi, non sono un filorusso.
Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Io non ho idoli né santi, non sono un filorusso.
:44:
Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Io non ho idoli né santi, non sono un filorusso.
Ma adori il Comico ucraino. Mi sa che lo preghi ogni notte :44:
Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non ti preoccupare, te ne puoi stare nascosto in un angolino a piangere.
I putinetti si cagano addosso.
Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Succede sempre in caso di guerra. All in.
Succede in ogni guerra che a chi non ti ha attaccato né minacciato sequestri 300 miliardi di dollari con l'intenzione di regalare quei soldi a una terza persona che non ha titolo per averli ?
Non me lo sarei mai creso. :eek:
Poi se gli investitori degli altri paesi mondiali non depositano più le loro ricchezze nelle tue banche e queste falliscono tu ti meravigli ? :confused:
Re: Ma questi sono def1c1enti !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Esatto, e te mi farai buona compagnia, non ti preoccupare.
Sì, ma hai le palle per offrirti volontario di guerra? :rolleyes: