Non so se avete visto i video inediti dove Olindo spiega per filo e per segno le ragioni dell’omicidio su Rete Quattro.
Malgrado sia un omicidio terribile, essere vicino di Azouz Marzouk doveva essere tutto sommato brutto.
Un tipo che vuole fare uscire di galera i due rei confessi che hanno ucciso la famiglia, come marito vale molto poco. Come vicino deve valere ancora meno.
Che paese pagliaccio, che classe avvocatizia da due soldi che abbiamo, che pessimi immigrati che arrivano sul nostro suolo.




Rispondi Citando
