Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
dacrio
franceschini è odioso. dico solo che a mia mamma (che ha fiuto per la politica) sta più antipatico di veltroni.
rimpiango frodi.
Tuo papà invece cosa dice?
Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
ArcticaShy
Tuo papà invece cosa dice?
mio papà vota lega.
certo che quando non si capisce che si scherza si è messi male.
Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
In effetti la lite Franceschini-Bondi è stata una delle cose più esilaranti che abbia mai visto. "Non mi dia del tu", "va bene Eccellenza!" "non faccia battutine" "ma eccellenza è il titolo che, da protocollo, spetta ai Ministri della Repubblica", e così via :crepapelle:.
Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
Si fossero menati sarebbe stato fantastico.
Invece che noia di battute fiacche.!
Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Il Padano
A BALLARÒ “Franceschini hai la faccia come il culo”
Milàn – Fulminante gag di Marco Pannella martedì sera durante la trasmissione di Ballarò. Il guru radicale ha davanti Dario Franceschini: il segretario "Cicca-Cicca" del Pd con la solita supponenza liquida la battaglia che Pannella sta facendo contro le “discriminazioni” mediatiche di cui è vittima. “Ti ho trovato sempre in televisione”, sentenzia l'incauto Franceschini. A questo punto Pannella, reduce dall’ennesimo sciopero di fame e sete per protesta, non si trattiene più: “Franceschini, tu hai la faccia come il culo”. Ma io sono democratico, ribatte l’altro nel marasma più totale. “No – taglia corto Pannella – tu sei un democricricricritino così”: la trasmissione si conclude, cala il sipario su Ballarò e sulla carriera politica dell’ambizioso e permaloso Franceschini.
27 maggio 2009
...Pannella è l'incubo di ogni conduttore, Pannella è un comiziante che vive di ricordi nostalgici dei bei tempi della battaglia per l'aborto e per il divorzio, Pannella è come Ghezzi quando parla asincrono: non sono sintetizzabili i discorsi d'entrambi, Pannella "ricatta" l'attenzione, non l'attira, coi suoi digiuni continui tanti da prenderlo a sberloni, Pannella è capace di affermare che destra o sinistra per lui pari son...basta che assicurino le cadreghe al partito gandhiano transnazionale...
Pannella provoca, Pannella candida Cicciolina, Negri e Badalamenti...Pannella fuma le canne per sfida...Pannella non conta più nulla, ma una cosa è certa....PANNELLA SU FRANCESCHIELLO HA AVUTO LA MANO FIN TROPPO LEGGERA!!
:sofico::sofico:
:ciaociao:
Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
ArcticaShy
Sono preoccupata per Pannella. Lo dico seriamente.
Franceschini ieri ha massacrato un bel pò di gente, suvvia.
Cosa ha fatto ieri Franceschini ?? :crepapelle::crepapelle:
No ma va bene così, basta che ne siate convinti voi....:crepapelle::crepapelle:
Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlBeRtO
Coglione. Pidocchioso. Ignorante. Testa di cazzo. I Radicali si battono da sempre per tutti quegli aspetti dello Stato di Diritto che nessun altro cesso di partito tiene in considerazione. E SE C'È UN MINIMO DI CULTURA LIBERALE IN QUESTA MERDA DI PAESE FASCIO-COMUNISTA È GRAZIE A LORO!
E adesso vai a piangere dal moderatore perchè ti ho insultato. Animale ignorante! È grazie agli idioti come te se questo paese va a puttane, perchè non sapete distinguere le persone serie dai cialtroni!
Bonjour finesse.
Fra un pò oderemo uno strano rumore.
3 2 1...
BOOOOOOOOOOOOOOM! 1,2,3 Niente da fare. Perso.
Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Potrebbe calare anche su quella del faziosissimo Floris per quell'incauta domanda fatta polemicamente a Maurizio Bel Pietro. Avevano appena finito di scandalizzarsi su come Berlusconi non rispondesse alle sacrosante 10 domande di Porchella 3000 che lui, con l'intento di rinacare la dose e con quel suo sorrisino insulso, gli chiede: "Ma lei, ha mai fatto ai politici delle domande senza ricevere risposta"?
E quell'altro, nient'affatto sorpreso, ha sciorinato un lunghissimo elenco di episodi e situazioni (primo fra tutti quancosa che riguardava il Gufo) che il buon Floris non si aspettava e che lo ha costretto a cambiare immediatamente registro.
Una puntata interessante.
Hahahahahahah !!!!!!
Ma pure le figure di cacca per voi sono medaglie da appiccicarsi al petto ??!!??
Belpietro ha tirato fuori le storie che riguardavano telekom serbia e la mitrokin !!!!!
Due dei boomerang più distruttivi che il cdx abbia mai creato. Infatti l'hanno preso violentemente nei denti !!!
E voi vi fate belli con quegli argomenti ????
Senza pudore !
Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
Sarebbero fieri anche di mangiargli la merda, per poi dirlo il giorno dopo nel circoletto ricreativo ai compagnetti.
Riferimento: Pannella a Franceschini "Hai la faccia come il c..."
Citazione:
Originariamente Scritto da
ArcticaShy
Bonjour finesse.
Fra un pò oderemo uno strano rumore.
3 2 1...
BOOOOOOOOOOOOOOM! 1,2,3 Niente da fare. Perso.
Buongiorno idiozia. Pannella è insultato da tutti e di lui si dice ogni malignità. Però caso strano quando va in tv sa fare chiarezza in un attimo nel mare di cazzate e strumentalizzazioni del dibattito fra partiti di massa.
La verità è che i Radicali e i Liberali in generale piacciono a chi ha cervello e capisce le cose, perchè ragiona con la sua testa, e soprattutto non ha pregiudizi idioti di cui invece sono pieni i seguaci dei partiti di massa del cazzo.
Aveva ragione chi diceva che nella società odierna le persone intelligenti sono percepite per lo meno come "scorrette" quando non sono proprio dei nemici da combattere.