Re: L'amore è solo una grande illusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Non è infatti possibile che un essere umano ami un altro essere umano.
Ci sono madri, e anche padri, che danno la vita per un figlio. Comunque parliamo di amore fra un uomo e una donna.
Perche' ci sia amore tra i due non e' necessario che siano sposati.
I divorzi ci sono perche' due persone magari decidono di sposarsi prima di conoscersi bene o per altri motivi che amore (denaro, look, et).
Ci sono amori che sono sbocciati da giovani e sono durati tutta una vita, ma sono amori rari.
Nei nostri giorni, col nostro stile di vita, e' difficile trovare il vero amore, ma non impossibile. Puo' essere il primo, il secondo, il terzo.... ma
chi e' aperto a trovare il vero amore prima o poi lo trova. E quando lo trova sara' un amore che durerà fino alla fine della vita, sara' la cosa
piu' importante, la cosa che varra' qualsiasi sacrificio. Senza aver trovato il vero amore la vita non e' niente.
Re: L'amore è solo una grande illusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
No, è una convivenza di comodo.
Le convenienze di comodo (ne vediamo anche nel forum) sono per gente che non ha capito nulla e non sa vivere.
O c'e' l'amore, o scappi. :D
Re: L'amore è solo una grande illusione
leggendo i vostri post posso solo dire che nella vita avete incontrato solo brutte persone
Re: L'amore è solo una grande illusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Considerando che 1 matrimonio su 2 finisce in divorzio direi che è proprio così.
Poi è tutta una cosa casuale: cioè incontro una tizia a caso e mi "innamoro", ma se fossi andato in un posto diverso e ne avessi incontrata un'altra mi sarei ugualmente "innamorato" :D
Parli come se trovare un vero amore e' come vincere al SuperEnalotto. Forse lo e', ma quando vinci, se usi il cervello, CAMBIA PER SEMPRE LA TUA VITA.
Re: L'amore è solo una grande illusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Parli come se trovare un vero amore e' come vincere al SuperEnalotto. Forse lo e', ma quando vinci, se usi il cervello, CAMBIA PER SEMPRE LA TUA VITA.
O credi nel destino che ti fa incontrare la persona giusta con la quale magari fai anche dei figli...
Oppure accetti la realtà che avresti potuto incontrare una persona diversa, con la quale avresti fatto dei figli completamente diversi, oppure non incontrare proprio nessuno.
Insomma è tutta una cosa casuale...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Re: L'amore è solo una grande illusione
Gli incontri sono casuali, ma ciò che cerchi no.
What Every Christian Girl Needs In A Husband
https://moreradiance.com/what-every-...-in-a-husband/
Re: L'amore è solo una grande illusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Parli come se trovare un vero amore e' come vincere al SuperEnalotto. Forse lo e', ma quando vinci, se usi il cervello, CAMBIA PER SEMPRE LA TUA VITA.
A volte trovare l'amore è come vincere al SuperEnalotto, specialmente se l'amore è pieno di soldi. Secondo alcuni.
Re: L'amore è solo una grande illusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Considerando che 1 matrimonio su 2 finisce in divorzio direi che è proprio così.
Poi è tutta una cosa casuale: cioè incontro una tizia a caso e mi "innamoro", ma se fossi andato in un posto diverso e ne avessi incontrata un'altra mi sarei ugualmente "innamorato" :D
qui da noi direi che i matrimoni che falliscono sono un buon 60-65% ma cio' dipende dal tipo di vita che hai in una grande capitale: molte uscite, molte tentazioni, vita consumistica frenetica, la ricerca di avere sempre di piu'
e poi l'assoluta mancanza di voglia di salvare un matrimonio discutendo, cercando compromessi, cercando i punti che uniscono e non quelli che dividono, alla prima difficiltà si divorzia
in breve il trionfo dell'egoismo e della superficialità
meglio restare libero e scapoli fino a un'età abbastanza avanzata, oltre i 30 anni e poi decidere seriamente di mettere su casa, dopo avere dato sfogo alla propria libertà e questa è la tendenza dei giovani d'oggi
ci sono uomini della mia età anche sposati da molti anni che la sera dopo il lavoro preferisco andare all'happy hour e consumare un aperitivo, poi fare due chiacchiere, incontrare gente, tra di loro ci sono altre donne e la tentazione è facile e poi magari rientrano a casa all'1 di notte
Io non ho che una voglia che è quella di rientrare a casa... canare, discutere con mia moglie sulla giornata, guardare un film insieme...
Re: L'amore è solo una grande illusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A volte trovare l'amore è come vincere al SuperEnalotto, specialmente se l'amore è pieno di soldi. Secondo alcuni.
Non parlavo di denaro, sciocco, ma di provabilita'. Sulle cose serie non riesci ad essere serio?
Re: L'amore è solo una grande illusione
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non parlavo di denaro, sciocco, ma di provabilita'. Sulle cose serie non riesci ad essere serio?
Ero serissimo. :snob: