
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Secondo me il governo Meloni è autoritario tanto quanto lo è stato l'ultimo governo Conte, non dimentichiamoci le manganellate inferte ai portuali di Trieste, per non parlare poi di lockdown e green pass. Anzi, se consideriamo l'"emergenza covid" si può ben dire che il governo precedente sia stato ben più autoritario.
Non facciamo l'errore di lasciarci condizionare dall'ideologia e guardare solo all'autoritarismo dei governi di "destra", quelli di sedicente "sinistra" sono altrettanto pronti ad opprimere il popolo per imporre i dettami delle entità sovranazionali da cui ricevono ordini.