Come da titolo.


Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Eccellevo nelle materie scientifiche. Scienze naturali, geografia astronomica e nelle materie umanistiche.
Pessimo in matematica.


In ero molto brava in inglese, russo, letteratura, storia.
Ero bravissima in astronomia, ho preso il voto massimo.
Non andavo bene nelle altre materie scientifiche: algebra, geometria, biologia, chimica, fisica.
Ma secondo me è perché non amavo quelle materie, le avevo trascurate sin dall’inizio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Comunque se potessi adesso mi pacerebbe studiare la matematica, partendo dalle basi.
È una scienza fantastica, ma purtroppo non tutti sono portati per la matematica.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Educazione fisica e religione... a 15 anni sognavo la carriera ecclesiastica, volevo diventare cardinale ... anche Papa.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Visto con chi ci troviamo saremo stati meglio con te. Comunque io all'ora di religione uscivo dall'aula, anche se a quei tempi ufficialmente non era permesso.
La mia competenza (e fascino) era per la geografia e per la matematica. Cosa che ho continuato ad avere, viaggiando molto e ... dando i numeri.![]()


I miei voti variavano notevolmente in base al professore, quindi la domanda dovrebbe essere: con quali professori eravate bravi a scuola? In ogni caso ricordo con soddisfazione quanto ho iniziato a domare il latino, tutto sommato mi sarebbe piaciuto fare anche il greco.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione