Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Scelta della sede
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Senatore. dove sono le mie quote, a proposito?:|
-
Rif: Scelta della sede
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Senatore. dove sono le mie quote, a proposito?:|
A cosa si riferisce esimio collega? :D
-
Rif: Scelta della sede
-
Rif: Scelta della sede
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
A cosa si riferisce esimio collega? :D
La tangente sulla classe Vindicator di incrociatori imperiali.
La mia quota non è arrivata.
-
Rif: Scelta della sede
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
L'Mperatore si autotasserà per l'acquisto della Morte Nera, poi mi rifaccio sul pizzo alle escort :giagia:
faccio notare che le escort potrebbero poi aumentare i prezzi e visto che noi siamo i principali fruitori....io proporrei piuttosto di rifarci con le tasse del popolino....
-
Rif: Scelta della sede
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
La tangente sulla classe Vindicator di incrociatori imperiali.
La mia quota non è arrivata.
...in effetti anche la mia non è arrivata...ma insomma un minimo d'efficienza,perdìo!
Volendo possiamo discuterne nella mia dimora
http://www.students.sbc.edu/gregg09/...ailles%203.jpg
-
Rif: Scelta della sede
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
La tangente sulla classe Vindicator di incrociatori imperiali.
La mia quota non è arrivata.
E' sicuro collega? Io ero sicuro di si! :chefico:
Rimedierò immediatamente signor Cancelliere!
-
Rif: Scelta della sede
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
E' sicuro collega? Io ero sicuro di si! :chefico:
Rimedierò immediatamente signor Cancelliere!
Sicuro che non ci sia qualcuno che fa la cresta nei suoi uffici?:giagia:
-
Rif: Scelta della sede
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Sicuro che non ci sia qualcuno che fa la cresta nei suoi uffici?:giagia:
Assolutamente si. Ma se così fosse non esiterei a eliminare determinati individui!
-
Rif: Scelta della sede
Invito ufficialmente i Colleghi Senatori nel mio Ufficio per discutere sulla Sede Imperiale.
http://www.marina.difesa.it/palazzo/.../palazzo02.jpg
Ammiragliato Imperiale