Rif: E Ruby annuncia: «Vado in tv»
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIKE_
Abbiamo detto che č gratis?:D
tutto gratis, c'č anche il plastico del bunga bunga party con la barbie che gli colorano i capelli di nero e il ken che gli tolgono il parrucchino.
Citazione:
MIKE_
Ecco un'altra ragazza che c'č la fatta.Diventerą famosissima.Ma qualcuno vada a casa degli italiani a dire che devono fare sacrifici e che i loro figli laureati precari non ce la faranno.
Il consiglio del papi e' sposatevi uno come mio figlio o mia figlia......e risolverete il problema del precariato.
Citazione:
La ragazza racconta al quotidiano che andrą gratis in tv e che lo farą principalmente per togliersi di dosso «l'immagine della zoccoletta. La vera Ruby č una ragazza normale»
Venghino siori venghino! La soap opera continua! Parliamo di case a montecarlo, di mignotte, di troie, di festini e di tradimenti! Altro che noiosa e stupida politica dei pobblemi! Lasciamo quelle cose ai noiosi grassoni e vecchi!
In bocca al lupo (ma mi sa che in bocca prenderą lei qualcosa..) a Ruby e a tutte queste zoccolette, avete capito come sfondare, basta farsi sfondare, č quasi una legge del contrappasso. Una piega terribile che ha preso l'informazione politica italiana senza eguali :giagia:
Citazione:
brunik
tutto gratis, c'č anche il plasitco del bunga bunga party con la barbie che gli colorano i capelli di nero e il ken che gli tolgono il parrucchino.
:D:gluglu::crepapelle:
Citazione:
brunik
io direi che con Ruby ad Annozero facciamo 8 milioni di ascolto, se poi ci fa vedere le tette anche a noi, passiamo anche a 10
col bunga bunga in televisione, santoro batterebbe ogni record
Citazione:
SPYCAM
Il consiglio del papi e' sposatevi uno come mio figlio o mia figlia......e risolverete il problema del precariato.
:piango:
Citazione:
Noir
col bunga bunga in televisione, santoro batterebbe ogni record
secondo me, se lancia la trasmissione con un bello spot della Ruby in minigonna, fa piu' ascolti della finale Italia Francia
e il contradditorio chi lo fa ?? :D
Citazione:
luca18
e il contradditorio chi lo fa ?? :D
La Sant'Anche.
Citazione:
famedoro
Ok... la ragazza č diventata famosa e ha trovato modo di fare grano senza rubare cellulari a chi la ospita in casa...
Citazione:
brunik
Beh il Papi la aveva consigliata su come fregare i 3000 euri alle amiche senza farsi beccare, adesso sono pari
....... :giagia: