Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dove andrete.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Diventerai un folletto del bosco, ti va bene? :D
Un po' finocchiesca l'immagine
-
Re: Dove andrete.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Vorresti essere un cazzone. :D
Un serpente cazzone. :snob:
-
Re: Dove andrete.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Un po' finocchiesca l'immagine
Perché? :D
Comunque nessuno può dimostrare che non sia così.
-
Re: Dove andrete.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Un serpente cazzone. :snob:
https://photos.mongabay.com/12/0802PENISSNAKE2.jpg
-
Re: Dove andrete.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Scusami...tu puoi dimostrare cosa accade all'anima dopo la morte? Perchè se hai questa risposta a livello scientifico credo che tu abbia la ricerca più importante della storia dopo quella sul perchè le donne sono così cacazzi.
Bè ma chiedere cosa accade all'anima dopo la morte è come chiedere "perché il draghetto che ho in giardino emette fiamme dalla bocca senza ustionarsi?"[emoji847]
Insomma, innanzitutto bisognerebbe dimostrare l'esistenza del soggetto, poi si può discutere anche del resto..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Dove andrete.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Bè ma chiedere cosa accade all'anima dopo la morte è come chiedere "perché il draghetto che ho in giardino emette fiamme dalla bocca senza ustionarsi?"[emoji847]
Insomma, innanzitutto bisognerebbe dimostrare l'esistenza del soggetto..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma io non parlo di anima.
Stanotte ero a un congresso nazista, tutti in uniforme, tutti impettiti, tutto sembrava vero, poi mi sono svegliato e mi son chiesto che razza di stronzate sogno. Ecco magari sto vivendo un sogno, un incubo.
O forse sono qui condannato per reati commessi chissà dove e quando
-
Re: Dove andrete.
io andrò nel mondo dei sogni nella speranza di non incappare in qualche incubo
-
Re: Dove andrete.
Se ce una vita spero che tutti non provino a mettermelo nel culo come adesso
-
Re: Dove andrete.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Bè ma chiedere cosa accade all'anima dopo la morte è come chiedere "perché il draghetto che ho in giardino emette fiamme dalla bocca senza ustionarsi?"[emoji847]
Insomma, innanzitutto bisognerebbe dimostrare l'esistenza del soggetto, poi si può discutere anche del resto..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Direi che la coscienza è quacosa che ancora oggi non è proprio chiara perchè esista. Sappiamo come chimicamente è fatta.
Non sappiamo nulla sul perchè esistiamo...insomma di domande senza risposta ne abbiamo a pacchi, pensare che l'ateismo sia la religione vincente è un po supponente. E sono ateo ribadisco.
-
Re: Dove andrete.
La pace del nulla. E magari vivere nel ricordo di quelli che hanno lottato insieme a me.