Perchè vuole mandare soldati al fronte?? Per farli morire??

Perchè vuole mandare soldati al fronte?? Per farli morire??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Putin ha detto che Macron è incazzato nero per aver perso “influenza” in Africa a causa dell’arrivo della Russia, che pare abbia spodestato la Francia…

EM: Ho bisogno che mi aiuti un po’ (maliziosamente). La situazione sulla linea di contatto è molto tesa. Ieri ho davvero chiesto a Zelensky più calma. Lo ripeto sempre, calmatevi tutti, calmatevi sui social, calmatevi con le forze armate ucraine. Ma vedo anche che sei tu che puoi calmare le tu forze armate dispiegate. Ieri ci sono stati molti bombardamenti. Se vuoi dare una possibilità al dialogo, devi portare la calma nella regione. Come vedi lo sviluppo delle esercitazioni militari?
VP: Stanno andando secondo i piani.
EM: Quindi finiscono stasera, giusto?
VP: Sì, probabilmente stanotte, e sicuramente lasceremo una presenza militare al confine finché la situazione nel Donbas non si sarà calmata. La discussione sarà condotta in consultazione con i ministeri della Difesa e degli Esteri.
EM: Va bene. Vladimir, ti dico sinceramente che per me inserire le discussioni nel giusto quadro ed evitare tensioni è un prerequisito assoluto. Per me l’importante – e te lo chiedo davvero – è che la situazione sia sotto controllo. Questo è il primo pilastro. E conto molto su di te. Non cedere a nessuna provocazione nelle ore e nei giorni a venire. Vorrei farti due proposte molto specifiche. La prima è di organizzare nei prossimi giorni un incontro a Ginevra tra te e il presidente Biden. Gli ho parlato venerdì sera e gli ho chiesto se potevo farti questa proposta. Mi ha detto di dirti che è pronto. Biden ha pensato anche a come far rientrare la crisi in modo credibile, per tenere conto delle tue richieste e per affrontare con molta chiarezza la questione della Nato e dell’Ucraina. Dimmi la data che fa per te.
VP: Grazie mille Emmanuel. E’ sempre un grande piacere e un grande onore parlare con le tue controparti europee e con gli Stati Uniti. E mi piace sempre parlare con te perché abbiamo un rapporto di fiducia. Quindi, Emmanuel, ti propongo di invertire le cose. Prima di tutto, è necessario preparare l’incontro in anticipo. Solo dopo potremo parlare, perché se veniamo così, a parlare di tutto e di niente, saremo rimproverati di nuovo.
Il giorno dopo Putin invase l'Ucraina.

Parrebbe…

Il nuovo Churchill ha deciso di fermare il nuovo Hitler.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...