.... si torna a 5 anni fa.
Allora c'erano Forza Italia-AN-Lega-UDC.
Oggi la stessa cosa, se non che Forza Italia e AN hanno cambiato nome e sono diventate PdL e FLI.
La Politica dell'Eterno Ritorno. Sembra il gioco dell'oca


.... si torna a 5 anni fa.
Allora c'erano Forza Italia-AN-Lega-UDC.
Oggi la stessa cosa, se non che Forza Italia e AN hanno cambiato nome e sono diventate PdL e FLI.
La Politica dell'Eterno Ritorno. Sembra il gioco dell'oca
Ultima modifica di Canaglia; 02-11-10 alle 17:13
Passata la buriana facciamo i conti


almeno al gioco dell'oca si arrivava a una fine però!


Credo che il messaggio sia: o prendete l'Udc, create una coalizione futile, continuando con gli intrallazzi, le ruberie, etc oppure facciamo cadere il governo, andiamo alle elezioni, vi facciamo scoparire dalla scena politica. Essendo il Pdl, nonostante tutto, uno schieramento di uomini mediocri, opteranno per la prima.
Ultima modifica di Lucio Vero; 02-11-10 alle 17:29







