Re: Altro caso di russofobia?
C he poi, io sono quella che da addosso a Putin da che è cominciata questa storia, nega che ci siano casi di russofobia.... non ci voleva molto a capire cosa fosse questa discussione.
Ma forse per capirlo non bisogna essere gente che pensa che non si debba impedire a Putin di fare la sua guerra e che se non stendi il tappeto rosso davanti ad ogni russo che incontri allora sei un russofobo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
C he poi, io sono quella che da addosso a Putin da che è cominciata questa storia, nega che ci siano casi di russofobia.... non ci voleva molto a capire cosa fosse questa discussione.
Ma forse per capirlo non bisogna essere gente che pensa che non si debba impedire a Putin di fare la sua guerra e che se non stendi il tappeto rosso davanti ad ogni russo che incontri allora sei un russofobo.
Brava.
Ora saresti in grado di scriverlo un po' meglio?
Così sembra solo il delirio di una persona che ha alzato il gomito.
i tentacoli della piovra putiniana sui nostri cittadini più fragili!!1!!
senza contare che queste badanti russe poi sposano con l'inganno (storie strappalacrime, sesso, violenza, masha e orso...) gli assistiti e fregano l'eredità a figli e nipoti che aspettano con trepidazione la dipartita del congiunto.
Citazione:
Spike Spiegel
Brava.
Ora saresti in grado di scriverlo un po' meglio?
Così sembra solo il delirio di una persona che ha alzato il gomito.
Bene, ti sei finalmente reso conto.
E visto quel che sei non ti resta che insultare. Fai pure, non mi offendo. Capisco che tu ne abbia la necessità. Un bisogno primario per gente come te.
Citazione:
THE MATRIX
Bene, ti sei finalmente reso conto.
E visto quel che sei non ti resta che insultare. Fai pure, non mi offendo. Capisco che tu ne abbia la necessità. Un bisogno primario per gente come te.
Neanche noi ci offendiamo per le tue continue accuse di antisemitismo, antiamericanismo, connivenza con i gruppi terroristici e altre baggianate assortite.
È tutta roba che definisce chi sei tu; non descrive noi.
Matrix, ti racconto un segreto: le russe non fanno mai le badanti.
Citazione:
massena
i tentacoli della piovra putiniana sui nostri cittadini più fragili!!1!!
senza contare che queste badanti russe poi sposano con l'inganno (storie strappalacrime, sesso, violenza, masha e orso...) gli assistiti e fregano l'eredità a figli e nipoti che aspettano con trepidazione la dipartita del congiunto.
Si.
Poi si sveglia tutto sudato imprecando contro l'insalata russa avariata del giorno prima.
Scoprendo che la badante cattiva è ucraina o bielorussa, magari.
:D
Citazione:
occidentale
Si.
Poi si sveglia tutto sudato imprecando contro l'insalata russa avariata del giorno prima.
Scoprendo che la badante cattiva è ucraina o bielorussa, magari.
:D
romena.