Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Bunga bunga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
A noi frega di un PdC fuori di melone che usa le istituzioni a suo piacimento.
Se le avessero rubate a te quelle 3000€ forse capivi meglio..
Ma che cappero dici?
la ragazza è identificata e saranno fatti i dovuti passi penali e civili, compreso il risarcimento.
Fuori di melone, eh? Ciascuno che sia appena appena intellettualmente onesto SA BENISSIMO che certi tipi di pressioni e segnalazioni sono COSA COMUNISSIMA in politica. Da sempre.
Con tua (e altrui) buona pace.
-
Citazione:
primahyadum
Ma che cappero dici?
la ragazza è identificata e saranno fatti i dovuti passi penali e civili, compreso il risarcimento.
Fuori di melone, eh? Ciascuno che sia appena appena intellettualmente onesto SA BENISSIMO che certi tipi di pressioni e segnalazioni sono COSA COMUNISSIMA in politica. Da sempre.
Con tua (e altrui) buona pace.
E il fatto che siano cosa comunissima le rende più accettabili?
Dubito comunque che nelle eventuali pressioni e segnalazioni di chiunque altro ci sia spinti a dire che il proprio protetto o la propria protetta fossero nipoti di Mubarak.
Solo Berlusconi poteva usare questi effetti speciali.
-
Citazione:
Malandrina
E il fatto che siano cosa comunissima le rende più accettabili?
Dubito comunque che nelle eventuali pressioni e segnalazioni di chiunque altro ci sia spinti a dire che il proprio protetto o la propria protetta fossero nipoti di Mubarak.
Solo Berlusconi poteva usare questi effetti speciali.
Si tratta di comportamenti sempre esercitati sin dalla notte dei tempi: e io non voglio salvare il mondo. :D
Su Mubarak abbiamo già letto fino alla sazietà che fu usato il dubitativo ipotetico: "Pare che..." "Potrebbe essere a quanto mi s'informa...." et similia.....
Non avete spazi per attaccarvi a nulla. Rssegnatevi.
-
Citazione:
Crack!
Ma vai a cagare !
Cosa dicevi a proposito di perdere facoltà mentali e simili... a me pare che in questi giorni siano i sinistri a perdere più sovente la calma
-
Citazione:
Marximiliano
Cosa dicevi a proposito di perdere facoltà mentali e simili... a me pare che in questi giorni siano i sinistri a perdere più sovente la calma
Veramente io a quella "cosa" ho sempre risposto così...
Son coerente, mica berluschino.
-
Citazione:
Crack!
Veramente io a quella "cosa" ho sempre risposto così...
Son coerente, mica berluschino.
Ah l'antimoralismo ti manda in tilt di fisso?
-
Citazione:
Marximiliano
Ah l'antimoralismo ti manda in tilt di fisso?
Non conosco il moralismo...figurati se so cosa sia l'anti...
Voi devoti siete con l'acqua alla gola ormai...e si vede.
-
Citazione:
Crack!
Non conosco il moralismo...figurati se so cosa sia l'anti...
Voi devoti siete con l'acqua alla gola ormai...e si vede.
Hai in mente quelli che ogni volta che SB fa un festino si stracciano le vesti? Bè quelli sono più o meno tutti moralisti
Adesso che Fini non è più nel PDL "noi devoti" ci siamo tolti un sassolino dalla scarpa e abbiamo anche guadagnato un fantastico alleato. Quando cesare schiocca la frusta mugugna un po' ma alla fine vota delle fiducie che sono uno spettacolo.
Il governo Berlusconi viaggia in carrozza, altro che acqua alla gola...