Ho un piccolo dubbio
@mary ann praticamente ogni mattina apre discussioni dalle 4 alle 5 del mattino...orari molto insoliti
Siamo sicuri che sia in Italia e non scriva da un paese dove magari sono le 7 o le 8 del mattino? In qualche paese orientale?
Il dubbio c'e'
Potrebbe essere tutto.un troll, qualcuno che sta in un paese dell'est e che conosce l'Italia




Rispondi Citando

