Io sto guardando una gara di cucina asiatica, più che altro coreana.


Io sto guardando una gara di cucina asiatica, più che altro coreana.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
C'è qualcosa di profondamente innaturale nel vedere un piatto di pasta trattato come un centrotavola di cristallo o una scultura di marmo.
La cucina, per sua stessa natura, nasce per essere consumata, condivisa e distrutta. Trasformarla in una competizione atletica dove si vince una medaglia spesso finisce per tradire l'essenza stessa dell'atto del nutrire.


viste una volta per caso, preferisco di gran lunga le serie tv
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.




Non le sopporto.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.






Masterchef conta come gara?


non me ne potrebbe fregare de meno![]()