Re: Mosca attentato: gli USA sapevano
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianc
Non accuso nessuno.
L'Ucraina avrebbe un motivo valido per compiere atti terroristici in Russia, spargere l'insicurezza in modo che la popolazione pressi il governo per far finire la guerra.
E' la stessa strategia di quando bombardano obiettivi civili a Belgorod.
Non mi dire che non ci eri arrivato. :confused:
La popolazione ha votato per l'80% Putin, non si fa certo intimorire e gli ucraini lo sanno! Non c'entrano!
Citazione:
animal
La popolazione ha votato per l'80% Putin, non si fa certo intimorire e gli ucraini lo sanno! Non c'entrano!
Chiunque sia stato ha commesso un enorme ca@@ata.
Ora Putin sarà pressato dai suoi generali piu' radicali.
Bene così.
Citazione:
RigorMontis
Comunque per la cronaca il governo ucraino ha affermato di non avere nulla a che fare con quanto accaduto a Mosca.
Certamente dopo le parole del governo Russo adesso a Kiev si c***no sotto...
Citazione:
Mauam
Certamente dopo le parole del governo Russo adesso a Kiev si c***no sotto...
E ci credo.
Sono ridotti con le pezze al culo e ora sanno che i russi si potrebbero vendicare su di loro.
Citazione:
gianc
Non accuso nessuno.
L'Ucraina avrebbe un motivo valido per compiere atti terroristici in Russia, spargere l'insicurezza in modo che la popolazione pressi il governo per far finire la guerra.
E' la stessa strategia di quando bombardano obiettivi civili a Belgorod.
Non mi dire che non ci eri arrivato. :confused:
Gli Ucraini hanno obiettivi militari e/o di propaganda. In questo caso non c’è alcun obiettivo tattico militare e tantomeno di propaganda. Per questo è molto improbabile che siano coinvolti. Se avessero ammazzato dei generali russi o importanti esponenti dei servizi di sicurezza ti avrei dato ragione ma non sembra questo il caso.