Re: Guerra In Ucraina - Commenti e Valutazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
Ho messo i dati poco sopra.
L'auto dovrebbe avere sui 20 anni.
Le auto di 20 anni fa e le auto di oggi sono molto diverse per quanto riguarda la velocità.
Ma più che il motore, credo che bisogna considerare neve e ghiaccio, e anche orario. notturno.
Sera tardi si guida meglio perche`non c`e`traffico, specie li direzione frontiera.
Una macchina di vent`anni ci puoi fare le mostre d`epoca o girare nelle nei dintorni.
Probabilmente ha le sospensioni scariche, l`impianto frenante non efficiente al 100% e vari difettuccci anche se il motore diesel va bene.
Gomme in buone condizioni!? Ruggine sotto i piedi?
Io non scapperei con un`auto come quella.
Citazione:
Niemand
Sera tardi si guida meglio perche`non c`e`traffico, specie li direzione frontiera.
Una macchina di vent`anni ci puoi fare le mostre d`epoca o girare nelle nei dintorni.
Probabilmente ha le sospensioni scariche, l`impianto frenante non efficiente al 100% e vari difettuccci anche se il motore diesel va bene.
Gomme in buone condizioni!? Ruggine sotto i piedi?
Io non scapperei con un`auto come quella.
girare nelle nei dintorni.?
La mia auto è del 1996, quindi 28 anni.
Opel Astra 1.4 SW a metano.
La uso tranquillamente tutti i giorni per lavoro.
DUe volte al mese vado. per divertirmi, per mercatini in Emilia Romagna e faccio centinaia di Km.
La prossima settimana, di domenica, prevedo di fare, con la mia auto, che ha circa 400,000 km, un piccolo viaggio in Abruzzo di 275 km in andata e altrettanti di ritorno.
Citazione:
Niemand
Perche`sai che motore ha? Cinlindrata, cavalli?
Chiaro che se e`autostrada e`un conto, su una statale e magari con gelo e`altra cosa.
credo ce ne siano due versioni, 75 e 100cv.
ma è un' utilitaria, una macchina pensata per andare piano consumando poco e spendendo poco per comprarla.