Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
roccoo
No, è come una statale non come un'autostrada. Anche una statale ha 2 corsie per senso di marcia ma è più stretta, proprio come quella strada. Ma sono comunque 200 km su 385, il resto è tutto a una corsia. E su una strada a 1 corsia per senso di marcia, stretta come quella, superare è molto difficile.
Ma infatti se ci sono 185 km su 385 a una sola corsia non ci metti 3 ore manco al volante di una Mercedes 5000
-
Citazione:
DEESNIDER
...
Non stiamo parlando di una famiglia in vacanza ma di un gruppo di folli in fuga da un attentato, disposti a rischiare la vita. Mi sembra che questo non venga abbastanza considerato.
Ma secondo me la cosa "strana" è già il fatto che siano "fuggiti". Secondo me avrebbero dovuto nascondersi, a circa 60 km dal posto dell'attentato in un posto prestabilito e attendere nascosti per circa una settimana, dieci giorni.
E poi fuggire con calma, quando i russi smettevano di fare i posti di blocco. Chi è che ha organizzato il piano di fuga, presumibilmente il mandante, sembra che l'abbia fatto apposta per farli prendere...
Su questo occorre riflettere.
-
Citazione:
DEESNIDER
Ma quali leggi della fisica. 385 km si percorrono in tre ore e un quarto alla velocità media di 120 kmh. Tra l'altro non dovevano affatto attraversare tutta Mosca, ma semplicemente uscire dal teatro e dirigersi verso Bryansk seguendo la strada appena fuori la struttura già ad alta percorrenza.
Non mi appassiona questo fatto della percorrenza e della velocità, ma guardando su googleMaps, come diceva qualcun altro, da dal Crocos city hall a briansk sono 385 km, e il tempo stimato è di 4 ore e 50 minuti, a quest'ora, cioè alle 00,30 di mosca, non alle 20,15, presumibilmente con maggior traffico. Comunque c'è una ora e 35 di differenza, e fate un po' voi.
-
Citazione:
roccoo
No, è come una statale non come un'autostrada. Anche una statale ha 2 corsie per senso di marcia ma è più stretta, proprio come quella strada. Ma sono comunque 200 km su 385, il resto è tutto a una corsia. E su una strada a 1 corsia per senso di marcia, stretta come quella, superare è molto difficile.
https://en.wikipedia.org/wiki/Highway_M03_(Ukraine)
https://upload.wikimedia.org/wikiped...vBoryspil2.jpg
https://en.wikipedia.org/wiki/Highwa...vBoryspil2.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikiped...03_Poltava.jpg
https://upload.wikimedia.org/wikiped...al_Airport.jpg
-
Citazione:
roccoo
E' larga come le nostre autostrade. Ho misurato un tratto della A24 a due corsie per senso di marcia e le due corsie della strada in questione: sono tutte e due sui 7 metri.
Il resto è comunque a due corsie disponibili, anche se sarebbe una per senso di marcia. Ciò vuol dire che la strada è larga abbastanza per poterci correre a tutta velocità, soprattutto di sera senza traffico.
-
Citazione:
DEESNIDER
E' larga come le nostre autostrade. Ho misurato un tratto della A24 a due corsie per senso di marcia e le due corsie della strada in questione: sono tutte e due sui 7 metri.
Il resto è comunque a due corsie disponibili, anche se sarebbe una per senso di marcia. Ciò vuol dire che la strada è larga abbastanza per poterci correre a tutta velocità, soprattutto di sera senza traffico.
Eh sì, il venerdì sera alle 20.15 le strade di Mosca sono deserte
-
Citazione:
fradall
Non mi appassiona questo fatto della percorrenza e della velocità, ma guardando su googleMaps, come diceva qualcun altro, da dal Crocos city hall a briansk sono 385 km, e il tempo stimato è di 4 ore e 50 minuti, a quest'ora, cioè alle 00,30 di mosca, non alle 20,15, presumibilmente con maggior traffico. Comunque c'è una ora e 35 di differenza, e fate un po' voi.
Il tempo stimato si basa sui limiti di velocità e una guida sobria. Non certo su una corsa a tutta velocità.
-
sembra che i responsabili siano nazionalisti mongoli .
Li hanno presi che andavano verso l'ucraina sbagliando strada solo perchè credevano di andare verso est , Purtroppo era nuvoloso e non si vedevano le stelle ..., guidati dalle esplosioni dei razzi russi sull'ocraina che hanno preso per le costellazioni hanno sbagliato strada.
-
Citazione:
fradall
Tra l'altro quella è una strada molto trafficata, a quell'ora secondo Google ci puoi mettere fino a 6 ore e 10 (si può selezionare data e orario e calcolano la media del percorso in base ai dati che hanno, io ho inserito venerdì alle 20:25). Ma poi non li avevano acciuffati con la luce? Sarebbero dovuti arrivare a Bryansk in piena notte.
-