Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio962
Tu rispondi alla mia domanda, e vedrai che lo capisci da solo.
Se si fanno fare "confessioni" con la tortura, il valore della prova è zero.
Ci dovrebbero essere riscontri oggettivi che, al momento non ci sono.
La cosa che scrivono nei giornali russi è in pratica questa:
"Dato che i terroristi fuggivano verso l'Ucraina, significa che avevano accordi con gli ucraini, e gli ucraini hanno promesso che gli lasciavano un varco..."
Le dichiarazioni di Putin dei giorni scorsi sono più o meno queste. Non ci sono prove. Ci sono soltanto illazioni senza nessun prova oggettiva.
"i terroristi islamici non potevano aver fatto tutto da soli, sicuramente avevano un organizzazione dietro che dovremo trovare...."
ecc ecc
Vediamo se sai per una volta rispondere ad una domanda in maniera diretta - si o no.
La confessione del reo è sufficiente per emettere una condanna?
-
Citazione:
Giulio962
In questa discussione si parla della strage in Russia, non si parla dell' 11 settembre.
Chi sei il fratello di Don Peppe, che nelle discussioni sulla guerra in Ucraina parla soltanto dell'Afganistan, dei crimini degli Usa, dei drogati di Filadelfia... di tutto tranne che dell'argomento della discussione?
Oppure di quell'altro filoPutin che nella discussione su Navalny inizia a dire "Allora Assange?" ecc ecc.
Quindi decide lei delle argomentazioni altrui?
-
Citazione:
Giulio962
Tu rispondi alla mia domanda, e vedrai che lo capisci da solo.
Se si fanno fare "confessioni" con la tortura, il valore della prova è zero.
Ci dovrebbero essere riscontri oggettivi che, al momento non ci sono.
La cosa che scrivono nei giornali russi è in pratica questa:
"Dato che i terroristi fuggivano verso l'Ucraina, significa che avevano accordi con gli ucraini, e gli ucraini hanno promesso che gli lasciavano un varco..."
Le dichiarazioni di Putin dei giorni scorsi sono più o meno queste. Non ci sono prove. Ci sono soltanto illazioni senza nessun prova oggettiva.
"i terroristi islamici non potevano aver fatto tutto da soli, sicuramente avevano un organizzazione dietro che dovremo trovare...."
ecc ecc
Pertanto le confessioni estorte dai bovari con la tortura a Guantanamo valgono zero. Lo sapevo.
-
Citazione:
occidentale
Già visto.
Esilarante, tipo l'avvocato Catania.
Il livello è quello.
Hai letto i commenti?
-
Citazione:
occidentale
Quindi decide lei delle argomentazioni altrui?
Permetta, carissimo: lei è solo capitano di corvetta. Giulio è sbirulino capo con funzioni del grado superiore.
Mi aspetto da lei un minimo di rispetto per la gerarchia.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Vediamo se sai per una volta rispondere ad una domanda in maniera diretta - si o no.
La confessione del reo è sufficiente per emettere una condanna?
Dipende dall'ordinamento in cui viene acquisita.
In Italia sostanzialmente è così:
La colpevolezza può essere affermata anche in base alla sola confessione, ma il giudice deve verificarne veridicità, genuinità e attendibilità, escludendo ogni sospetto inquinante.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Permetta, carissimo: lei è solo capitano di corvetta. Giulio è sbirulino capo con funzioni del grado superiore.
Mi aspetto da lei un minimo di rispetto per la gerarchia.
Cali, eccellentissimo, cali.
STV al congedo.
-
Citazione:
Milanista
Hai letto i commenti?
Pretendi troppo, adesso.
-
Citazione:
occidentale
Dipende dall'ordinamento in cui viene acquisita.
In Italia sostanzialmente è così:
La colpevolezza può essere affermata anche in base alla sola confessione, ma il giudice deve verificarne veridicità, genuinità e attendibilità, escludendo ogni sospetto inquinante.
Ecco un’argomentazione sensata.
-
Citazione:
Giulio962
In questa discussione si parla della strage in Russia, non si parla dell' 11 settembre.
Chi sei il fratello di Don Peppe, che nelle discussioni sulla guerra in Ucraina parla soltanto dell'Afganistan, dei crimini degli Usa, dei drogati di Filadelfia... di tutto tranne che dell'argomento della discussione?
Oppure di quell'altro filoPutin che nella discussione su Navalny inizia a dire "Allora Assange?" ecc ecc.
Non mi piace l'ipocrisia.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk