Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
C’è una cosa che non capisco: se proprio bisogna torturare qualcuno, ci sono mille modi più efficaci, rapidi, dolorosi e che non lasciano il segno.
Tagliare un orecchio fa male, ma immagino neanche troppo, rispetto ad esempio ad infilare la punta di un coltello sotto il letto ungueale, o “spremere” i testicoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlbertoKTM
ma il video in cui il terrorista si mangia l'orecchio...esiste?
Si. Esiste. Tanti forumisti hanno confermato di averlo visto e tanti giornali ne hanno parlato soltanto che hanno evitato di ripubblicarlo integralmente.
In più ci sono tante foto (che ho postato anche io) al riguardo.
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
C’è una cosa che non capisco: se proprio bisogna torturare qualcuno, ci sono mille modi più efficaci, rapidi, dolorosi e che non lasciano il segno.
Tagliare un orecchio fa male, ma immagino neanche troppo, rispetto ad esempio ad infilare la punta di un coltello sotto il letto ungueale, o “spremere” i testicoli.
Lo devi vedere come metodologia 'wagneriana' con duplice scopo: esaltare chi sta con te e terrorizzare i tuoi avversari , mera propaganda.
-
Citazione:
gianc
Con tutto il rispetto per i morti se apprezzi i russi tipo navalny la tua visione della Russia e dei russi è molto parziale e limitata.
Probabilmente apprezzi quei russi che prendono ordini e soldi dagli americani, non coloro che vogliono la loro nazione libera e sovrana.
Di la verità, camilla ti attizza ? ;)
Io detesto Putin. Apprezzo tutti i russi in generale, tranne quelli che sostengono il dittatore e il suo regime dittatoriale.
Ti faccio un altro esempio. Io apprezzo tantissimo la Germania e il popolo tedesco. Ma non apprezzo Hitler e coloro che sostenevano Hitler o ancora lo esaltano.
E la stessa identica cosa.
Quindi è una cosa sbagliata dire "Tu sei contro Hitler, quindi sei germanofobo".
E' una cazzata che viene ripetuta continuamente e io sono contrario a questa cazzata.
-
Citazione:
Giulio962
Si. Esiste. Tanti forumisti hanno confermato di averlo visto e tanti giornali ne hanno parlato soltanto che hanno evitato di ripubblicarlo integralmente.
In più ci sono tante foto (che ho postato anche io) al riguardo.
perdonami, le foto puoi rimetterle? Me le sono perse.
Il video non saprei dove trovarlo però.
-
Citazione:
Giulio962
Io detesto Putin. Apprezzo tutti i russi in generale, tranne quelli che sostengono il dittatore e il suo regime dittatoriale.
Capito.
Una Russia sotto la bandiera a stelle e strisce per te sarebbe il massimo.
Peccato che i russi la pensino diversamente.
Comunque sperare non costa nulla. :rolleyes:
-
Citazione:
AlbertoKTM
Qui c'è il taglio, eseguito all'esterno, sembra in un bosco. È la giustizia amministrata direttamente dagli agenti russi.
https://euromaidanpress.com/wp-conte...ar-suspect.jpg
-
Citazione:
AlbertoKTM
Credo che si possa anche trovare facilmente il video.
Era stato pubblicato in diversi siti. Esempio questo:
https://meduza.io/en
Purtroppo al momento sono impegnato al lavoro e non posso fare ricerche di foto. Lo rifarò stasera
-
Citazione:
gianc
Capito.
Una Russia sotto la bandiera a stelle e strisce per te sarebbe il massimo.
Peccato che i russi la pensino diversamente.
Comunque sperare non costa nulla. :rolleyes:
No semplicemente una Russia senza dittatore. Come una Germania senza Hitler.
-
Citazione:
markk
Allora la mimetica la indossava.
Cerchiamo di capirci.