Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
quando sbarcano i talebani arrrrRoma?
C`e`poco da scherzare
https://www.welt.de/politik/ausland/...hlaege-an.html
-
Citazione:
Giò
Quello che insulta sei tu, non il sottoscritto e questo per la banalissima ed evidente ragione che, avendo tu scritto una stronzata clamorosa, non ti resta che metterla sul personale: sia mai che tu ammetta di aver detto una sciocchezza, vero?
Il sottoscritto ignorante? Sei tu che parli di "Ucraina paese europeo" per rimarcare una distinzione con la Russia, omettendo che la stessa Russia è un paese continentalmente europeo almeno per metà, in cui l'80% circa della popolazione appartiene al gruppo etnico russo-slavo, cioè ad una popolazione etnicamente e culturalmente europea che parla una lingua indoeuropea, come la stragrande maggioranza dei popoli europei odierni. Questo è il problema della tua frase ridicola, non l'UE, di cui peraltro l'Ucraina nemmeno fa parte.
Se non te ne fregasse nulla delle differenze e delle somiglianze non avresti provato a sottolineare (a sproposito) che l'Ucraina è un paese europeo: nemmeno un briciolo di coerenza nel ragionamento sei riuscito a mantenere.
Cosa c'entra la lingua indoeuropea ?
Allora anche la Finlandia e l'Estonia non dovrebbero essere considerate europee in virtù della lingua ugro-finnica.
La Russia è un paese dittatoriale aggressivo, come erano la Germania e l'Italia (e non solo) negli anni 30.
-
Citazione:
scomunista
Mah.. come :D i talebani avevano detto. "siamo cambiati"... mah...
In effetti l'identità di vedute tra destra italiana e talebani afgani è sempre più evidente, d'altro canto sono entrambi conservatori regressisti tradizionalisti, e lo rivendicano con orgoglio, potrebbero fondare un partito politico internazionale taleban-conservatore, e potresti iscrivertici e pagare tutto orgoglioso la tua quota annuale di sostegno al movimento.
-
Citazione:
Niemand
azzi vostri!
-
Citazione:
animal
azzi vostri!
si certo. Voi in Svizzera avete il referendum a difendervi:29236350:
-
Citazione:
roccoo
In Afghanistan i talebani hanno annunciato che inizieranno a lapidare a morte in pubblico le donne accusate di adulterio. Rivolgendosi ai funzionari occidentali in un messaggio vocale trasmesso dalla Tv di Stato, il leader supremo, Hibatullah Akhundzada, ha detto che il gruppo islamico inizierà a far rispettare la sua interpretazione della sharia in Afghanistan, reintroducendo anche la fustigazione pubblica e la lapidazione delle donne per adulterio. Lo riferiscono i media britannici.
https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgco...ticle/79822119
Mi dispiace, ma non credo ai media britannici, una cosa che sicuramente fa storcere il naso è che le donne afgane costrette ad indossare il chador, sempre ammesso che non lo vogliano indossare di propria iniziativa per rispetto (!) alla loro religione, è comunque innegabile che le condizioni generali della popolazione afgana sono notevolme migliorate da quando i talebani hanno ripreso il potere nel 2021.
-
Citazione:
kudlum
Ma in Russia la magistratura viene sottoposta a test psicologici e attitudinali? Potrebbe essere un'ottima idea!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unico requisito è devono essere servi di Putin. Non serve altro.
-
Citazione:
RigorMontis
Mi dispiace, ma non credo ai media britannici, una cosa che sicuramente fa storcere il naso è che le donne afgane costrette ad indossare il chador, sempre ammesso che non lo vogliano indossare di propria iniziativa per rispetto (!) alla loro religione, è comunque innegabile che le condizioni generali della popolazione afgana sono notevolme migliorate da quando i talebani hanno ripreso il potere nel 2021.
Migliorate da che punto di vista?
-
Citazione:
rigormontis
mi dispiace, ma non credo ai media britannici, una cosa che sicuramente fa storcere il naso è che le donne afgane costrette ad indossare il chador, sempre ammesso che non lo vogliano indossare di propria iniziativa per rispetto (!) alla loro religione, è comunque innegabile che le condizioni generali della popolazione afgana sono notevolme migliorate da quando i talebani hanno ripreso il potere nel 2021.
:-0005i:-0005I
-
Citazione:
Niemand
si certo. Voi in Svizzera avete il referendum a difendervi:29236350:
e chi mai dovrebbe attaccare la Svizzera od invaderla....ci sono 1 milione di militari con le armi ben chiuse nell'armadio e belle oliate....alla bisogna!