Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
E come!? Invece di cercare i colpevoli, tu saresti favorevole per un attacco indiscriminato contro l'Ucraina!? Un po' come ha fatto Israele contro Gaza, insomma...??
Se fosse confermata la responsabilità da parte Ucraina/Nato. E poi parlo dei russi. Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto
-
Citazione:
Dario
L'ho letto anche su Topolino.
Infatti lo sanno anche gli asini.
-
Citazione:
Qizilbash
beh? che cambia? sempre di attacchi terroristici ucraini si tratta
magari questo è l'ennesimo
Che differenza c'è all'atto pratico tra un attentato terroristico in Russia e un missile che sventra un condominio in Ucraina? Che nel secondo caso i morti sono ucraini. Questa è la differenza.
-
Citazione:
RigorMontis
Se fosse confermata la responsabilità da parte Ucraina/Nato. E poi parlo dei russi. Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto
Ah ecco! No, perché mi sembrava che tu fossi d'accordo.
-
Le querre mondiali iniziano proprio con attentati, presunti torti subiti, equivoci; questa potrebbe anche esserne la causa.
-
Citazione:
Qizilbash
beh? che cambia? sempre di attacchi terroristici ucraini si tratta
magari questo è l'ennesimo
Secondo il tuo post era un'abitudine degli ucraini fare attentati terroristici in Russia da anni, e così non è. E se l'Ucraina colpisce obiettivi militari a Belgorod li chiamerei più atti di guerra che attentati terroristici.
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Ah ecco! No, perché mi sembrava che tu fossi d'accordo.
Attendiamo le dichiarazioni russe. Poi esprimerò un opinione al riguardo
-
Citazione:
Roberto il Guiscardo
L'Isis rivendica l'attentato a Mosca. Tutte le ipotesi in campo
Nella rivendicazione dell'attacco a Mosca, lo Stato Islamico afferma che i responsabili sono rientrati in sicurezza alle loro basi. "I combattenti dello Stato islamico hanno attaccato un grande raduno di cristiani nella città di Krasnogorsk, alla periferia della capitale russa, Mosca, uccidendo e ferendo centinaia di persone e causando grandi distruzioni al posto prima di ritirarsi nelle loro basi in sicurezza", si legge. I terroristi sarebbero fuggiti a bordo di una Renault bianca.
Alcuni canali telegram russi riferiscono di ricerche in corso per individuare almeno tre uomini dell'Inguscezia, regione caucasica della Russia la cui popolazione è strettamente legata a quella cecena.
Il colmo è che oggi hanno votato una risoluzione degli USA in consiglio di sicurezza all'ONU in cui si chiedeva il cessate il fuoco per 6 settimane, ma si condannava Hamas e si chiedeva la liberazione degli ostaggi. E Cina e Russia si sono opposte perchè non hanno voluto condannare Hamas.
va anche aggiunto che gli Usa avevano avvisato Mosca del rischio di attentati terroristici dell'ISIS. L'Isis e Hamas non vanno per niente d'accordo fra loro. e Mosca ha invitato Hamas e la protegge.
-
Citazione:
Dario
Secondo il tuo post era un'abitudine degli ucraini fare attentati terroristici in Russia da anni, e così non è. E se l'Ucraina colpisce obiettivi militari a Belgorod li chiamerei più atti di guerra che attentati terroristici.
Il mio post riporta un dato fattuale: da 2 anni gli ukkkraini commettono azioni terroristiche in Russia
obiettivi militari? ma l'hai letto il link? sono morti quasi 60 civili in questi attacchi
-
Citazione:
Niemand
Le querre mondiali iniziano proprio con attentati, presunti torti subiti, equivoci; questa potrebbe anche esserne la causa.
Allora se vogliamo proprio fare i complottisti, direi che la Cina dovrebbe avere un forte interesse a far scontrare l'occidente con i russi. Indebolirne due contemporaneamente per restare da sola a controllare il pianeta!