Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Non mi sembra un fenotipo molto mediorientale
Ma poi la barba dov'è?
-
Citazione:
RigorMontis
Più che altro mi domandavo del perché erano così sicuri che entro breve ci sarebbe stato un attentato di grandi proporzioni in Russia, tanto da spingere l'ambasciata americana nell'affermare che sarebbe stato meglio per i cittadini americani lì presenti fare armi e bagagli.
E se l'ambasciata sapesse qualcosa e fosse coinvolta perché annunciare l'attentato pubblicamente?
-
Citazione:
RigorMontis
Ci può stare, non sono mica imbecilli come quelli che affermano che possono essere stati i russi ad organizzare il tutto
Al momento, l'ipotesi che siano stati gli ucraini vale come l'ipotesi che sia stato Putin.
-
Citazione:
Dario
Hamas è amico dei russi.
stessa strategia ma adottata da chi amico dei Russi non è ...ora vediamo se i Russi reagiscono come Israele cosa avrà da dire la comunità internazionale
-
-
Citazione:
Dario
Hamas è amico dei russi.
Quindi a maggior ragione la "pista islamica" è da escludere
-
Citazione:
Qizilbash
Ma poi la barba dov'è?
La definizione di questa foto mi sembra più o meno quella con cui avevano mostrato l'aggressione ad opera di Ilaria Salis...
-
Citazione:
Giulio962
La definizione di questa foto mi sembra più o meno quella con cui avevano mostrato l'aggressione ad opera di Ilaria Salis...
non serve una versione HD per capire che il tipo è europoide, oserei dire celtico
-
Citazione:
RigorMontis
Quindi non ha fatto allussionì al fatto che potessero essere stati gli ucraini, e nel caso fossero implicati, sarebbero giustificati? Ti dovresti prendere la responsabilità tu per le fessate che scrivi.
Assolutamente no, Menelik stava rispondendo ad animal sugli attacchi a Belgorod, vuoi anche il post di animal? Vedo che la tua disonestà intellettuale è al massimo oggi. Purtroppo la rete è così, ricorda quello che si scrive.
Citazione:
Menelik
I missili sono lanciati dagli Ucraini, non da personale della Nato.
E...perchè, di grazia, gli Ucraini non dovrebbero lanciare i missili e i Russi si ?
Dio ci ha fatto uguali. O no ?
Tizio cerca di ammazzare Caio, e Caio per risposta cerca di ammazzare Tizio.
E' una regoletta semplice semplice.
La pace del secondo dopoguerra sta finendo, ragazzi.
E' durata 8 decenni, e ora sta per giungere al capolinea.
Vorrà dire che salteranno gli spriz serali, le apericene ed i campionati di calcio.
Citazione:
RigorMontis
Ma poi non vi mettete più a piagnucolare se per rappresaglia qualche civile ucraino finirà stecchito?
-
Citazione:
Qizilbash
Ma poi la barba dov'è?
Mussulmani estremisti credo ci siano anche in Russia. Ma perché dovrebbe avere la barba?