Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Se togli l’elettricità ad un paese ne indebolisci le capacità belliche, non trovi?
Però c'è da dire che il diritto bellico internazionale prevede criteri un po' più stringenti di così per colpire legittimamente un bene dual-use. Come s'è detto tante volte, il vantaggio militare conseguibile dev'essere preciso, non può essere generico ed i danni eventualmente inferti alla popolazione civile devono essere proporzionati al vantaggio militare concreto previsto.
-
Citazione:
Dario
Se sai che una centrale elettrica fornisce energia per le pompe di una centrale atomica che non possono fermarsi, non è un imprevisto collaterale.
immagino che una centrale nucleare abbia dei sistemi di sicurezza e banalmente dei generatori di corrente
-
Citazione:
Qizilbash
Se gli inquirenti russi escluderanno la pista islamica e accuseranno l'uKKKronia, i detective al ragu' e gli occidentalisti del forum continueranno comunque ad incolpare l'immigrazione tagika
Togli il se.
Gli inquirenti russi escluderanno la pista islamica a prescindere.
E accuseranno l'Ucraina a prescindere.
E i putinetti del forum crederanno a questa barzelletta....
-
Anche parlare di false flag mi lascia piuttosto freddo.
Può essere di tutto.
Per esempio: se l'attentato è vero ma poi viene sfruttato a posteriori per i propri obiettivi (anche per far passare in secondo piano eventuali falle ed inefficienze nei servizi di sicurezza) tecnicamente non è una false flag
-
Citazione:
Giulio962
Togli il se.
Gli inquirenti russi escluderanno la pista islamica a prescindere.
E accuseranno l'Ucraina a prescindere.
E i putinetti del forum crederanno a questa barzelletta....
Io mi fido degli inquirenti russi.
I detective al ragu' scagioneranno l'Europa a prescindere e accuseranno l'Islam a prescindere....
-
Citazione:
Giulio962
Guarda caso, sembrerebbe che hanno fermato un terrorista, e il terrorista abbia detto che l'ha fatto per soldi, e che il piano prevedeva che fuggissero verso l'Ucraina....
a pensare male si fa peccato....
Secondo me tu saresti felice se i mandanti fossero ucraini... la russofobia trasuda da ogni singolo poro della tua pelle.
-
Citazione:
Coccone
Sì, ma a questo punto non avrebbe senso la rivendicazione dell'IS
rumore.
serve un pretesto per una mobilitazione e dare la spallata finale, con gli aiuti che a kiev non arrivano.
ho letto che roosevelt sapeva dell' imminente attacco a pearl harbor.
-
Citazione:
capitan harlock
Mi sembra che stai facendo delle velate insinuazioni..... :D
-
Citazione:
capitan harlock
Sembra che le forze di sicurezza ci abbiano messo un`ora ad arrivare, uhm.
-