Visualizzazione Stampabile
-
Re: Strage a Mosca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Diamo a Cesare quel che è di Cesare: la stragrande maggioranza - sia di destra che di sinistra, sia filo russi che filoucraini - sono persone a modo ed apprezzabili.
Ma quella manciata di meschini oligofrenici ammorba l’aria più che la scureggia di un azteco che ha appena finito di mangiare sua nonna morta con gli stivali di gomma.
Non faccia il suprematista bianco, su.
Anche se Cortez secondo me ha fatto un favore all'umanità.
-
Citazione:
occidentale
Approfitto per ricordare e garantire che molti dei ban sono frutto di analisi e di sanzione comune a più moderatori, spesso schierati su fronti contrapposti in questo conflitto.
Quindi, quando vi arriva, è frutto di concordante analisi, in buona parte dei casi.
NON si tratta di sanzioni basate sul nulla o sul preconcetto.
A volte il ban deriva da più infrazioni, per cui è somma di più atti.
I moderatori più coinvolti si astengono da comminare infrazioni contro i loro contraddittori più determinati, ove possibile.
Se poi volete anche una fetta di terga in pinzimonio, ci organizziamo.
@
blobb
@
Baboden
@
Milanista, voi che siete giovini, preparate le chiappe.:D
Non tutti i Mod sono uguali... Infatti anche il regolamento si può usare per...Regolare i conti con gli avversari... :D Alcuni puniscono per vendetta: non ti è mai successo? Beato te
-
Citazione:
capitan harlock
Comunque, se Putin dice che gli ucraini avevano preparato una finestra per consentire ai terroristi di attraversare il confine, c'è da credergli: lui di finestre se ne intende...
Ma prima di entrare in Ucraina devono uscire dalla Russia. Tu pensi che ad un posto di confine non ci sono agenti russi? E se li fanno uscire, qualcuno è in grado di chiedersi il perchè? Avevano qualche lasciapassare?
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Appunto. Per me sarebbe meglio che ai provocatori di professione fossero immediatamente segate le bambine - forumisticamente parlando, s’intende.
Se l’apporto di Tizio si riassume in una serie di ad personam irridenti e vigliacchette, poi qualcuno sbrocca.
E non siamo mica Sant’Antonio del deserto, eziandio!
Spero che intendesse le braccine o le gambine.
Mi ha comunque strappato una risata.
-
Citazione:
occidentale
Non faccia il suprematista bianco, su.
Anche se Cortez secondo me ha fatto un favore all'umanità.
Non mi dica che l’immagine di un antropofago azteco colto nell’atto di cibarsi di un avuncula denudata in tutto il corpo avvizzito, tranne un paio di lorde galosce in caucciù, non le ricorda qualcuno
-
Citazione:
kudlum
Ah pensa alle migliaia di bambini che stanno morendo a Gaza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci ho pensato e adesso che succede?
-
Citazione:
Iside
Non tutti i Mod sono uguali... Infatti anche il regolamento si può usare per...Regolare i conti con gli avversari... :D Alcuni puniscono per vendetta: non ti è mai successo? Beato te
Ho capito, tocca preparare le terga.:D
Seriamente, io stesso mi incazzo come un caimano, a volte.
Il più delle volte ci pensiamo 10-100-1000 volte, prima di stangare un malcapitato o malcapitata.
-
Citazione:
WalterA
Ci ho pensato e adesso che succede?
Che fai 2 pesi e 2 misure :snob:
-
Citazione:
occidentale
Spero che intendesse le braccine o le gambine.
Mi ha comunque strappato una risata.
Oups… è pur vero che noi comunisti mangiamo i bambini, ma segare le bambine è un po’ troppo anche per noi
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
Non mi dica che l’immagine di un antropofago azteco colto nell’atto di cibarsi di un avuncula denudata in tutto il corpo avvizzito, tranne un paio di lorde galosce in caucciù, non le ricorda qualcuno
Non posso che apprezzare la finezza dialettica delle sue iperboliche immagini, dottore.