Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

I poliziotti di Putin stanno "lavorando" intensamente per cercare possibili connessioni con l'Ucraina.
abbiamo visto articoli che parlavano dei 4 terroristi, ma sappiamo che non stati arrestati altri.
Se non mi sbaglio, un paio di fratelli sono stati arrestati perché hanno venduto pochi giorni fa l'auto usata dai terroristi. E i russi li hanno messo in carcere fino a maggio, ma rischiani l'ergastolo.
I dettagli sono sull'articolo linkato.
Probabilmente i russi ipotizzano che chi ha venduto la macchina sapevano a cosa sarebbe servito.
Stanno cercando prove in merito.
https://iz-ru.translate.goog/1671562...&_x_tr_pto=nui
Il tribunale Basmannyj di Mosca ha arrestato altri due imputati nel caso di un attentato terroristico nel municipio Crocus vicino a Mosca. Questi sono Israil Islomov e Aminchon Islomov. Lo ha riferito il 25 marzo un corrispondente dell'Izvestija.
Nei confronti di entrambi è stata scelta una misura preventiva sotto forma di detenzione fino al 22 maggio.
L'incontro si è svolto a porte chiuse. Entrambi gli imputati hanno beneficiato dell'assistenza dei difensori nominati.
Poco prima si era saputo dell'arresto della quinta persona coinvolta nel caso , Dilovar Islomov. I fratelli Aminchon e Dilovar Islomov sono accusati di aver commesso un reato ai sensi del paragrafo “b” della parte 3 dell'art. 205 del Codice Penale della Federazione Russa (“Atto terroristico”). Il loro padre Isroil Islomov è sospettato di un crimine ai sensi dello stesso articolo.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Comunque chi ha fatto l'attentato non era amico di putin, e fattoa in questo periodo dimostra che non grdisce la guerra all'ucraina.. Quindi se non è stato zelensky a pagarli è stato qualcuno che lo ammira ed apprezza sino al punto di aiutarlo.. ..come infatti sta facendo l'occidente e tutti quelli che ammirano zelensky
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)