Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Sta finendo

  1. #11
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Oh ma orco Diavolo, ma perchè ieri sera a Ballarò c'era la Bindiiii? Ma basta la vogliamo capire che questa gente non la vota più manco il vicino di casa? BISOGNA CAMBIARE! La Bindi fa parte di quella classe politica fallita, sconfitta e ormai compromessa della sinistra, come D'Alema, Veltroni, Fassino, Visco, Letta e tanti altri!

    Bisogna fare TABULA RASA subét now! Via tutti, avete fallito dovete andarvene e lasciare spazio a gente più giovane e capace, oppure ci terremo Berlusconi & ex-soci (Fini e Casini) per il resto dei nostri giorni.
    Ultima modifica di Gualerz; 03-11-10 alle 14:41
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #12
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che io. Per quanto mi faccia piacere che la baracca stia crollando, la sinistra non è pronta. Manca una classe dirigente giovane, moderna e che sappia andare incontro alle esigenze dei cittadini senza fossilizzarsi su posizioni retrograde e ridicole. Il Partito Democratico è ben lontano dall'essere una valida alternativa... mi domando cosa si stia aspettando a fare tabula rasa della sua dirigenza fallita e perdente.
    :giagia::giagia::giagia:

  3. #13
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Ebbasta con le cazzate. Il PD manca di una disciplina interna che permetta di prendere posizioni chiare ed è vero. In più, ci vorrebbero proposte più incisive su giustizia, scuola e ricerca, diritti civili.
    Dopodiché,Bersani è una persona seria, idem Rosy Bindi, idem Franceschini e la Finocchiaro. Chi crede che il PD faccia schifo è decisamente sullo stesso livello di chi crede che il PD sia perfetto.

    I media berlusconiani, che prima facevano credere all'elettorato di destra che Berlusconi fosse un grande presidente del Consiglio, e ora, non riuscendoci più, fanno credere all'elettorato di sinistra che Bersani sia una macchietta. Noi ci caschiamo con tutte le scarpe, come ci casca(va)no gli altri, e in più abbiamo la presunzione di essere immuni rispetto alle balle della propaganda.
    Ultima modifica di l'infame; 03-11-10 alle 19:31

  4. #14
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Oh ma orco Diavolo, ma perchè ieri sera a Ballarò c'era la Bindiiii? Ma basta la vogliamo capire che questa gente non la vota più manco il vicino di casa? BISOGNA CAMBIARE! La Bindi fa parte di quella classe politica fallita, sconfitta e ormai compromessa della sinistra, come D'Alema, Veltroni, Fassino, Visco, Letta e tanti altri!

    Bisogna fare TABULA RASA subét now! Via tutti, avete fallito dovete andarvene e lasciare spazio a gente più giovane e capace, oppure ci terremo Berlusconi & ex-soci (Fini e Casini) per il resto dei nostri giorni.
    stronzate,Primarie 2009,classe dirigente scelta dagli elettori e militanti del Partito Democratico

    maggioranza : Pierluigi Bersani,Rosy Bindi,Massimo D'Alema,Enrico Letta,Vincenzo Visco
    minoranza : Dario Franceschini,Walter Veltroni,Piero Fassino

    ergo,non diciamo falsità

    non scadiamo in brutture renziane,c'è bisogno di tutti giovani (Orlando,Fassina,Raciti,Orfini) e vecchi (D'Alema,Fassino,Bindi ecc..)

    oh mi urta troppo quando sento questi attacchi sterili qualunquisti e populistoidi verso i vecchi tra l'altro etichettati come perdenti quando uno come D'alema era sempre in cabina di regia quando si è vinto (reg 2000 a parte)

    quindi almeno fatelo per me,che poi ci rimango male davvero
    Ultima modifica di SteCompagno; 03-11-10 alle 22:35
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  5. #15
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Bersani non è affatto una macchietta, anzi è uno dei migliori (per me lo è sempre stato) insieme alla Finocchiaro e Franceschini, anche Letta lo salviamo dai... infatti non sono loro il problema. Il problema sono gli altri, io ve lo ripeto che la gente ne ha le tasche piene di Bindi, D'Alema & Compagnia, primarie o non primarie. Alle primarie votano gli iscritti, ma gli elettori comuni ormai se ne sono andati... Bersani è l'unico che potrebbe spingermi a votare di nuovo il PD.

    La classe dirigente del PD è perdente e lo dicono le ultime elezioni non lo dico io... non mi fa piacere dirlo ma il Partito Democratico fino ad ora è stato un progetto senza nè capo nè coda, anche per l'assenza di un leader in grado di radunare tutti sotto il suo carisma. Ad ogni dichiarazione partono 6.000 distinguo... Veltroni poteva essere un leader, ma ha sbagliato totalmente la campagna elettorale del 2008 e ha giustamente pagato.

    Due anni fa, dopo la disfatta delle politiche, bisognava fare l'anno zero della sinistra: RIVOLUZIONE TOTALE e TABULA RASA. Invece patatrack, tutto uguale... il PD è sempre ancorato alle solite minchiate di 20 anni fa e non sa dare risposte alle esigenze della gente. Prova ne sia che nonostante la crisi economica e il governo in panne il PD non riesce proprio a risollevarsi. I "vecchi" sono quelli che prestano il fianco alle boiate del PDL, se non lo avete capito... via quelli, via 3/4 della propaganda destrosa...

    E guardate che ve lo dice uno che era un grande sostenitore di questo progetto, che purtroppo per ora non sta funzionando affatto.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  6. #16
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Bersani è l'unico che potrebbe spingermi a votare di nuovo il PD.
    guagliò', con questa frase mi hai allargato el corazon. Mi raccomando fratè', critichiamo quando c'è da criticare, ma difendiamo apertamente quel poco di buono che c'è nel Pd e nel centro-sinistra. Altrimenti sì, che non vinceremo mai.

  7. #17
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Bersani non è affatto una macchietta, anzi è uno dei migliori (per me lo è sempre stato) insieme alla Finocchiaro e Franceschini, anche Letta lo salviamo dai... infatti non sono loro il problema. Il problema sono gli altri, io ve lo ripeto che la gente ne ha le tasche piene di Bindi, D'Alema & Compagnia, primarie o non primarie. Alle primarie votano gli iscritti, ma gli elettori comuni ormai se ne sono andati... Bersani è l'unico che potrebbe spingermi a votare di nuovo il PD.

    La classe dirigente del PD è perdente e lo dicono le ultime elezioni non lo dico io... non mi fa piacere dirlo ma il Partito Democratico fino ad ora è stato un progetto senza nè capo nè coda, anche per l'assenza di un leader in grado di radunare tutti sotto il suo carisma. Ad ogni dichiarazione partono 6.000 distinguo... Veltroni poteva essere un leader, ma ha sbagliato totalmente la campagna elettorale del 2008 e ha giustamente pagato.

    Due anni fa, dopo la disfatta delle politiche, bisognava fare l'anno zero della sinistra: RIVOLUZIONE TOTALE e TABULA RASA. Invece patatrack, tutto uguale... il PD è sempre ancorato alle solite minchiate di 20 anni fa e non sa dare risposte alle esigenze della gente. Prova ne sia che nonostante la crisi economica e il governo in panne il PD non riesce proprio a risollevarsi. I "vecchi" sono quelli che prestano il fianco alle boiate del PDL, se non lo avete capito... via quelli, via 3/4 della propaganda destrosa...

    E guardate che ve lo dice uno che era un grande sostenitore di questo progetto, che purtroppo per ora non sta funzionando affatto.
    Al di là del fatto che non condivido il giudizio sulla Bindi e su Fassino...
    Scusami, ma la domanda è SEMPRE la stessa: chi ci mandi al posto loro?
    Chi c'è che ha lo spessore per la politica nazionale?
    Renzi? Forse la Serracchiani? Il Sindaco di Torino?
    Al di là di questi tre (e l'ultimo neanche è giovane, è un uomo di partito bello e fatto, un Fassino locale) io di nomi non ne vedo. Mettici anche che, checché si dica, la Serracchiani è tiepidina e che Renzi non sappiamo se, oltre ad essere un buon amministratore locale, sia un buon politico nazionale ed avrai il nocciolo della questione che vorrei ricordaste: NON c'è alternativa.
    La classe dirigente attuale ha pregi e difetti, bravissimi politici e personaggi squallidi o per lo meno discutibili (i vari Latorre, D'alema, Veltroni). Basterebbe sostenere chi di decente C'E' anziché sognare dei nuovi che non ci sono o che sono deboli.

    Poi, scusami, ma la Lega che volti nuovi ha? L'IDV, forse oltre a Demagistris?
    Solo l'elettorato del PD ha questa necessità fine a se stessa delle facce nuove in un momento in cui di facce nuove non ce ne sono.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  8. #18
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Il problema sono gli altri, io ve lo ripeto che la gente ne ha le tasche piene di Bindi, D'Alema & Compagnia, primarie o non primarie. Alle primarie votano gli iscritti, ma gli elettori comuni ormai se ne sono andati...
    falso falsissimo cioè proprio la solita immagine caricaturale del popolo del centrosinistra come se tutti si alzassero la mattina a giocare a freccette sulla faccia di D'Alema

    gli antidalemiani sono una minoranza ristrettissima
    e per fortuna,sbarazzarci di un politico del rango di D'Alema sarebbe proprio la lapide su sto partito

    il Pd non ha neanche un milione di iscritti,alle primarie hanno votato più di 3 milioni
    tutti iscritti in incognito ?
    la dirigenza scelta l'anno scorso è questa se non vi va bene votate qualcun'altro che vi devo dire...
    Ultima modifica di SteCompagno; 04-11-10 alle 11:08
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  9. #19
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    guagliò', con questa frase mi hai allargato el corazon. Mi raccomando fratè', critichiamo quando c'è da criticare, ma difendiamo apertamente quel poco di buono che c'è nel Pd e nel centro-sinistra. Altrimenti sì, che non vinceremo mai.
    Ma infatti io non critico a prescindere... ho una certa idea sul Partito Democratico, che può essere condivisa o meno e non ho intenzione di imporla a nessuno, non è nel mio stile e chi mi conosce sa che sono di spirito unitario. In ogni caso anche il peggior PD non può essere peggio del miglior PDL, quindi consoliamoci... :giagia:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  10. #20
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sta finendo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Al di là del fatto che non condivido il giudizio sulla Bindi e su Fassino...
    Scusami, ma la domanda è SEMPRE la stessa: chi ci mandi al posto loro?
    Chi c'è che ha lo spessore per la politica nazionale?
    Renzi? Forse la Serracchiani? Il Sindaco di Torino?
    Al di là di questi tre (e l'ultimo neanche è giovane, è un uomo di partito bello e fatto, un Fassino locale) io di nomi non ne vedo. Mettici anche che, checché si dica, la Serracchiani è tiepidina e che Renzi non sappiamo se, oltre ad essere un buon amministratore locale, sia un buon politico nazionale ed avrai il nocciolo della questione che vorrei ricordaste: NON c'è alternativa.
    La classe dirigente attuale ha pregi e difetti, bravissimi politici e personaggi squallidi o per lo meno discutibili (i vari Latorre, D'alema, Veltroni). Basterebbe sostenere chi di decente C'E' anziché sognare dei nuovi che non ci sono o che sono deboli.

    Poi, scusami, ma la Lega che volti nuovi ha? L'IDV, forse oltre a Demagistris?
    Solo l'elettorato del PD ha questa necessità fine a se stessa delle facce nuove in un momento in cui di facce nuove non ce ne sono.
    Bravo... l'elettorato del PD avverte questa necessità secondo me, gli altri no e che continuino a votarsi Berlusconi e Bossi... personalmente credo che se parlassero solo Bersani, Chiamparino e Renzi (che già ci sono) il partito starebbe meglio di oggi. A me piace anche la Serracchiani ma è un parere personale. Su Fassino e la Bindi: non è che "non mi piacciono" Garat, è che sono "bruciati" ormai, non so se mi spiego... i personaggi "discutibili" come li dicevi tu non devono andare in TV perchè è evidente che ormai sono compromessi, ma mica per altro. Più Berlusconi offende la Bindi, tanto per farti un esempio, tanto più i suoi si stringono attorno a lui per contrastare la (comprensibile) reazione di quelli del PD. Non ha colpa la Bindi eh, però le cose stanno così. E' un discorso prettamente politico, se si vogliono riprendere consensi secondo me questa è la strada, poi magari mi sbaglio eh, perchè no.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il petrolio sta finendo
    Di Morfeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 14-10-13, 23:58
  2. sta finendo un'era.
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 14:19
  3. [ot]L'estate sta finendo
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 18:47
  4. Il Petrolio Sta Finendo ?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-05, 11:28
  5. l'estate sta finendo...
    Di balilla a.s. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 22:05

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito